mostra fotografica
mostra fotografica "La via dei Sensi"
Mostre

Gli scatti de “La via dei Sensi” di Aurora Maletik in mostra al Museo Civico

domenica 22 dicembre 2019 fino a martedì 7 gennaio
Verrà inaugurata domenica 22 dicembre la mostra fotografica dell'artista Aurora Maletik intitolata "la via dei Sensi".

L'artista gravinese ha saputo in questi anni ritagliarsi un importante posto nel mondo della fotografia d'autore, conquistando numerosi premi e riconoscimenti, avendo all'attivo diversi esposizioni prestigiose in giro per l'Italia.

Gli scatti della fotografa gravinese saranno in esposizione presso il museo civico di piazza Benedetto XIII.
Al vernissage della mostra, che avrà inizio alle ore 19, interverranno Alessandra Ricciardelli, ricercatrice di management pubblico (Scuola Nazionale dell'amministrazione- Presidenza del consiglio dei Ministri); Lucia Abbinante, esperta di innovazione sociale e gender equality e Emanuela Zicarelli, storica dell'arte e educatrice museale.

La mostra rimarrà aperta fino al 7 gennaio.
  • Mostra fotografica
Altri contenuti a tema
Bosco Difesa Grande, bene comune da proteggere e valorizzare Bosco Difesa Grande, bene comune da proteggere e valorizzare Partono iniziative di promozione turistica del polmone verde, anche in vista di Matera2019
1 L'Amore e il Sublime negli scatti di Carlo Centonze L'Amore e il Sublime negli scatti di Carlo Centonze Le immagini dell'esposizione del fotoamatore gravinese nella suggestiva cornice di una grotta rupestre
1 Tommaso Tota, 80 anni e tanta voglia di vivere a colori Tommaso Tota, 80 anni e tanta voglia di vivere a colori L'artista gravinese presenterà a giorni la personale “80 voglia di creare”
Mostra ed escursione fotografica "aMareMurgia" Mostra ed escursione fotografica "aMareMurgia" Organizzano le associazioni "Murgia Enjoy" e "Gravina Naturambiente"
Gravina protagonista degli “Scatti d’amore” di Carlo Centonze Gravina protagonista degli “Scatti d’amore” di Carlo Centonze Intervista all’autore per un bilancio sulla mostra fotografica
AmareMurgia fa tappa a Gravina AmareMurgia fa tappa a Gravina Inaugurazione questa sera presso al Chiesa del Purgatorio
Paesaggi già visti Paesaggi già visti Pietro Amendolara torna ad esporre le sue fotografie dopo due anni.
“Intervento omocromico di Grazia Terribile, trent’anni dopo" “Intervento omocromico di Grazia Terribile, trent’anni dopo" Presentata la mostra fotografica, aperta fino al 7 giugno.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.