cattedrale gravina
cattedrale gravina
Eventi e cultura

Concerto dell'Orchestra sinfonica della Città metropolitana in Cattedrale

martedì 16 novembre 2021
Martedì 16 novembre, alle ore 20.30, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta si terrà un nuovo concerto dell'Orchestra sinfonica metropolitana diretta per l'occasione dal maestro Giancarlo De Lorenzo, Direttore Principale dell'Orchestra Vox Aurae di Brescia, e con la partecipazione di Mario Petrosillo al violoncello.

In programma l'esecuzione di musiche di Ludwig Van Beethoven (Coriolano, ouverture op. 62), Franz Joseph Haydn (Divertimento in re maggiore per violoncello e orchestra d'archi) e Wolfgang Amadeus Mozart (Sinfonia n. 38 in re maggiore K. 504, "Praga").

Ingresso libero fino ad esaurimento posti consentiti dalla normativa anti Covid 19.
  • Musica
Prossimi eventi a Gravina
Al Vida per la rassegna Amattori Insieme va in scena " Il girone di Ofelia" Dal 4 dicembre Al Vida per la rassegna Amattori Insieme va in scena " Il girone di Ofelia"
Incontro dell’Anpi Gravina dom 5 dicembre Incontro dell’Anpi Gravina
Admo, Ail e Frates organizzano il convegno “il valore del dono” dom 5 dicembre Admo, Ail e Frates organizzano il convegno “il valore del dono”
Altri contenuti a tema
Mangione presenta le sue “canzoni quasi d’Amore” Mangione presenta le sue “canzoni quasi d’Amore” Nuova uscita discografica per l’eclettico artista gravinese
Tv e musica, Gravina su "Battiti Live" Tv e musica, Gravina su "Battiti Live" Per un collegamento "on the road". Chi si esibirà?
Pinguini Tattici Nucleari a Gravina Pinguini Tattici Nucleari a Gravina La band bergamasca in città per un progetto “top secret”
Andrea Calabrese e la musica dal garage Andrea Calabrese e la musica dal garage Dj e producer gravinese dal respiro internazionale
“Canzone X”, il nuovo brano di Paologatto “Canzone X”, il nuovo brano di Paologatto Aperta denuncia a violenza e razzismo, 8° capitolo di “Embrioni”
“Nessun limite”, nuovo singolo per gli AnimAttori “Nessun limite”, nuovo singolo per gli AnimAttori Il duo del gravinese Penisola e del romano Schiaffi presenta ultimo lavoro
“Era meglio prima (che mo)”: il nuovo singolo dei SuperFrìc “Era meglio prima (che mo)”: il nuovo singolo dei SuperFrìc Come nasce il loro progetto musicale
Videoclip musicali nei luoghi simbolo di Gravina Videoclip musicali nei luoghi simbolo di Gravina “Around Music Places”, il progetto dei dj Nando Spanò e Filippo Vicino
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.