Come Stati?- evento associazione punto GG
Come Stati?- evento associazione punto GG
Convegni

“Come Stai?” dibattito online sulla pandemia, organizza l’associazione Punto GG

giovedì 11 marzo 2021
Ci sono parole che sono entrate a far parte della vita quotidiana di ognuno di noi. Pandemia, Covid, lockdown, Zona Rossa sono termini oramai familiari con i quali confrontarsi tutti i giorni. Una situazione di instabilità fisica ed emotiva, con i giovani che hanno pagato forse il prezzo più caro in termini di destabilizzazione psicologica. Precarietà emotiva da indagare ed approfondire, anche grazie all'evento online organizzato dall'associazione Punto GG (Giovani Gravinesi).
Infatti, "in occasione dell'anniversario del primo lockdown in Italia, abbiamo deciso di interrogarci e interrogare degli esperti del settore che ci spiegheranno gli effetti della pandemia sulla nostra mente e come prevenire le ricadute con un occhio di riguardo sulla condizione giovanile".
A porre domande a Maria Giuseppa Santoro, Psichiatra e psicoterapeuta, a Maurizio Cimino, educatore ed esperto in fotografia Terapeutica ed a Carmen Squeo, educatrice ed esperta in metodologie autobiografiche saranno i giovani dell'associazione in un incontro dibattito che verrà proposto sui canali social dell'associazione a partire dalle ore 18,30 di giovedì 11 marzo.
  • Punto GG
Altri contenuti a tema
Tre appuntamenti ludici per bambini Tre appuntamenti ludici per bambini L’iniziativa “Giovani Gravinesi Crescono” ideata per dare svago ai piccoli
2 Pacchi regalo alle famiglie in difficoltà Pacchi regalo alle famiglie in difficoltà Iniziativa dell’associazione Punto GG
2 "Punto GG": tra speranze e osservazioni per Botromagno "Punto GG": tra speranze e osservazioni per Botromagno Considerazioni dell’associazione “ per la Gravina del futuro”.
1 Ripulita l’area del Padre Eterno Ripulita l’area del Padre Eterno La zona archeologica liberata dall’immondizia grazie ai giovani di Punto GG e ai volontari
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.