Presentazione è prospettive future della Scuola Calcio Milan – ASD Amici del Calcio

Alla presenza di un folto e interessato pubblico, è avvenuta presso "La Tenuta la Cavallerizza" e organizzata dall'ASD Amici del Calcio , la presentazione del progetto Scuola Calcio Milan.
Sono intervenuti il Sindaco di Gravina On. Dott. Giovanni Divella, il Dott. Alessandro Gianni responsabile della segreteria organizzativa A.C. Milan, Maurizio Ganz ex calciatore e testimonial delle scuole calcio rossonere, il prof. Antonello Quarto coordinatore regionale F.I.G.C. settore giovanile scolastico, il Dott. Alessio Spataro supervisore delle Scuole Calcio Milan la dott. Daniela Scaltrito psicoterapeuta e il Dott. Christian Divella responsabile area marketing ASD Amici del Calcio.

Alla fine della manifestazione Gravinalife ha intervistato i relatori.
Proclamazione Capitale Italiana della Cultura 2028 Proclamazione Capitale Italiana della Cultura 2028
PASSIO CHRISTI 2026: la redenzione del Longino. PASSIO CHRISTI 2026: la redenzione del Longino.
Punto di Vista sulla Nova Nouve Punto di Vista sulla Nova Nouve
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 13 al 20 marzo Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 13 al 20 marzo
Una esperienza indimenticabile, Stage linguistico alla Benedetto XIII Una esperienza indimenticabile, Stage linguistico alla Benedetto XIII
Premio Nazionale Supereroi d’Italia, la parola ai relatori Premio Nazionale Supereroi d’Italia, la parola ai relatori
Grandi gesti eroici per piccoli eroi. Un successo la prima edizione del Premio Nazionale Supereroi d’Italia. Grandi gesti eroici per piccoli eroi. Un successo la prima edizione del Premio Nazionale Supereroi d’Italia.
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Matrimonio e L'Amore Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Matrimonio e L'Amore
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 6 all’8 marzo Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 6 all’8 marzo
Punto di Vista con i Supereroi Punto di Vista con i Supereroi
Gravina 2028, audizione al Ministero della Cultura Gravina 2028, audizione al Ministero della Cultura
Tg E20: Un rotocalco settimanale sugli eventi in programma in Puglia e Basilicata del week end dal 27 febbraio al 1 marzo Tg E20: Un rotocalco settimanale sugli eventi in programma in Puglia e Basilicata del week end dal 27 febbraio al 1 marzo
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.