mascellaro powerlifting
mascellaro powerlifting
Altri sport

Squat da Terza prestazione al mondo per Filippo Mascellaro

Ennesima soddisfazione per il campione di Powerlifting

Terza migliore prestazione al mondo nello squat per Filippo Mascellaro nella categoria master 1, sotto i 59 kg. L'atleta gravinese, ha raggiunto la prestazione con il risultato ottenuto lo scorso ottobre, quando è riuscito a laurearsi campione italiano, con uno squat di 170,5 kg.

Una misura che gli è valsa, oltre che il nuovo record italiano, anche lo squat terzo più alto al mondo nel 2023 nella categoria master 1 (40-49 anni, -59kg). Davanti al campione di sollevamento gravinese solo l'americano Newton Cheng, vincitore in questa stagione dei campionati americani con 177,5 kg: prima prestazione al mondo; e il giapponese Masashi Ono, campione mondiale 2023, con la seconda misura al mondo di 175Kg.

A certificare questi risultati è stato il sito https://www.openpowerlifting.org/ che registra tutti i risultati delle gare di powerlifting a livello mondiale.

Una altra grande notizia motivo di orgoglio per l'atleta gravinese che si aggiunge ai risultati conseguiti in questa stagione, ricca di successi e soddisfazioni.
  • filippo mascellaro
Altri contenuti a tema
Filippo Mascellaro Campione Italiano di Powerlifting Filippo Mascellaro Campione Italiano di Powerlifting L’atleta gravinese si conferma ai vertici del powerlifting nazionale
Filippo Mascellaro Campione italiano di Powerlifting Filippo Mascellaro Campione italiano di Powerlifting L’atleta gravinese stabilisce anche il primato nazionale di categoria nello squat
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.