fbc gravina campionato 2015
fbc gravina campionato 2015
Calcio

Netta vittoria gialloblu contro il Rionero

Chessa e Ladogana fanno la differenza

Ha avuto inizio alle 14:30 di questo pomeriggio la 2^ giornata del raggruppamento G della Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, dove la FBC Gravina è scesa in campo contro il Vulture Calcio di Rionero, Capolista dell'Eccellenza della Basilicata, terminata con la netta vittoria gialloblu: risultato 2 a 0.

Le due Capoliste hanno dimostrato le loro qualità e abilità calcistiche in un match ad armi pari, in cui però la FBC Gravina ha avuto la meglio: dopo varie occasioni di segnare da ambo le parti, al 44' del primo tempo Ale Chessa porta la squadra in vantaggio con un colpo di testa, al quale si è aggiunto un secondo goal di Vincenzo Ladogana al 67' del secondo tempo. Verso la conclusione della partita, espulsi Grillo per il Vulture Calcio e Scaringella per il Gravina.

Il prossimo appuntamento con la 3^ Giornata della Coppa Italia sarà Mercoledì 2 marzo alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Gravina "Vicino", dove si affronteranno la FBC Gravina contro il Nocera.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.