i calciatori della fbc dopo la vittoria sul bisceglie
i calciatori della fbc dopo la vittoria sul bisceglie
Calcio

La Nocerina supera la Fbc Gravina

Si ferma a tre la striscia di risultati utili consecutivi dei gialloblu

NOCERINA- FBC GRAVINA 2-0
Al termine di una partita combattuta la Fbc Gravina esce sconfitta dal Campo della Nocerina. Al gol realizzato da Palmieri all'8 minuto del primo tempo per i padroni di casa è seguito il pareggio dei gialloblu con Tuninetti al 20' sempre della prima frazione di gioco. Il gol vittoria per i molossi, invece, è stato messo a segno dal dischetto da Talamo al 22' minuto del secondo tempo. Con questo risultato la Nocerina supera in classifica i gialloblu che si fermano a 9 punti, in attesa del prossimo turno che vedrà opposti i ragazzi di Summa e Ragone alla "corazzata" Cerignola: una delle favorite alla vittoria finale del campionato.





NOTIZIE PRE-PARTITA

Con il primato in classifica e il morale alle stelle la Fbc Gravina si appresta ad affrontare la difficile trasferta a Nocera Inferiore per l'incontro valido per la quinta giornata di campionato di serie D contro la Nocerina.

Se da un lato gli allenatori Summa e Ragone predicano prudenza e intendono mantenere un profilo basso, innegabile è la voglia di tutto l'ambiente (società, giocatori e tecnici) di proseguire a sorprendere e dare continuità ai risultati utili, per respirare ancora aria di alta classifica. Le intenzioni sarebbero quelle di prolungare la striscia di tre vittorie consecutive, magari riuscendo a portare a casa i tre punti anche dallo stadio comunale San Francesco d'Assisi di Nocera.

Una eventualità che il mister dei molossi, Giovanni Cavallaro vorrebbe scongiurare, anche perché la sconfitta maturata nel turno infrasettimanale sul campo del fanalino di coda Rotonda, brucia parecchio ai rossoneri campani. Incontro che per i gialloblu gravinesi si presenta ricco di insidie, soprattutto se si considera che, tra le mura amiche, i molossi hanno dimostrato di avere una marcia in più, portando a casa due vittorie su due incontri.

Un big match della giornata che potrà dire qualcosa in più rispetto alle ambizioni e al reale valore della formazione murgiana, che finora ha dimostrato di avere una ampia rosa e una panchina lunga, con giocatori interscambiabili che, chiamati in causa, sono riusciti a garantire il proprio contributo alla formazione gialloblu. Agli ordini del signor Senthuran Lingamoorthy di Genova, Nocerina e Fbc Gravina scendono in campo alle ore 15.30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.