fbc vs martina 281023
fbc vs martina 281023
Calcio

La Fbc in trasferta a Martina

In casa della seconda della classe serve prova d’orgoglio. I gialloblu in silenzio stampa

Dopo lo scialbo pareggio maturato nella partita casalinga contro l'Angri adesso la Fbc Gravina è chiamata alla proibitiva trasferta sul campo del Martina, seconda forza del campionato. Il punto conquistato in casa non migliora l'asfittica situazione di classifica che vede i gialloblu a 22 punti, sempre nelle posizioni di coda della classifica, seguita solo dal Santa Maria del Cilento e appaiata al Bitonto. Quando mancano ancora nove gare alla fine del campionato ai calciatori murgiani viene chiesto impegno e spirito di sacrificio che solo a tratti si sono visti nel match disputato mercoledì scorso. Anche per questo la società ha deciso di attuare il silenzio stampa per concentrarsi sui prossimi impegni di campionato.

Per riuscire a risollevarsi dalla situazione di classifica servirà ben altro, una maggiore aggressività e voglia di vincere, più che la paura di non perdere che l'ha fatta da padrona contro l'Angri. A Martina Franca è necessario una prova maiuscola di orgoglio per riuscire a fare punti fondamentali per continuare a lottare per la salvezza.
I martinesi sono reduci dal pareggio a reti inviolate sul campo del Casarano e tra le mura amiche del Domenico Tursi hanno totalizzato 5 vittorie, 6 pareggi e nessuna sconfitta.
Una squadra che finora in casa ha incassato solo 5 reti in tutta la stagione. Insomma l'avversario più ostico da affrontare in questo difficile momento della stagione per i ragazzi di mister Infantino. All'andata fini con un pareggio 2-2.

La gara tra Martina e FBc Gravina, arbitrata da Deborah Bianchi di Prato, avrà inizio alle ore 14.30.
La giornata prevede anche gli incontri: Matera-Nardò; Paganese- Gelbison; Santa Maria del Cilento- Rotonda; Angri- Fidelis Andria tutte con inizio alle ore 14,30 e Barletta- Manfredonia; Fasano- Palmese; Gallipoli- Bitonto; Team Altamura. Casarano previste per le ore 15,00.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.