fbc 2022
fbc 2022
Calcio

La Fbc Gravina chiude con un bel poker

La vittoria con il Fasano non basta ad agganciare i play-off

Si conclude con un bel poker il campionato della Fbc Gravina. Sul manto verde casalingo la squadra gialloblu ha sconfitto il Fasano 4-1. Reti di Sosa per il Fasano al 35' e rimonta inarrestabile con il pareggio di Kharmoud sul finire del primo tempo, il vantaggio di Borgia a tre minuti dall'inizio della ripresa. Poi il Gravina allunga con Diop e Bruno.

Una vittoria che non serve ad agganciare l'ultimo posto della zona play-off perché sarà la Nocerina, vittoriosa a Bitonto, a giocare gli spareggi per la promozione.

Termina un campionato che, rispetto alle aspettative di inizio stagione, può dirsi certamente soddisfacente perché la salvezza era l'obiettivo iniziale. E poi l'appetito è venuto mangiando... peccato per qualche punto perso per strada che non ha consentito di sognare in grande.

Per il Fasano una sconfitta indolore per la classifica perché i brindisini avevano già assicurato la loro partecipazione ai play-off.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.