fbc vs canosa amichevole 240825
fbc vs canosa amichevole 240825
Calcio

Fbc, ultima settima prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia

Domenica 31 agosto al Vicino c’è la corazzata Scafatese

L'ultimo test match prima dell'inizio ufficiale della stagione con l'impegno di Coppa Italia la Fbc Gravina lo ha svolto con il Canosa, formazione che milita nel campionato di eccellenza pugliese. Un importante momento per capire a che punto è la squadra, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico-tattico.

Un importante prova che ha visto i ragazzi di mister Ragno superare i canosini con il netto punteggio di 3 reti a zero, con gol messi a segno dai nuovi calciatori di attacco Gnago e Molina. La rete del potente centravanti ivoriano e la doppietta dell'attaccante spagnolo sotto la pioggia battente dello stadio Vicino hanno fissato il risultato, ma quello che soprattutto ha interessato sono state le trame di gioco e l'intesa tra i calciatori che si va sempre più affinando a mano a mano che passano i giorni.

Un primo bilancio si può tracciare con una squadra che in queste cinque amichevoli pre-campionato ha messo a segno 17 gol, subendo solo due reti.

Insomma, al netto di qualche altro innesto che potrebbe andare a completare la rosa, la lista dei giocatori dei gialloblu appare già così abbastanza completa e pronta per la prima sfida contro la Scafatese, dove si capirà cosa ci si potrà attendere per il proseguo della stagione. L'incontro per il primo turno della Coppa Italia in programma allo stadio Stefano Vicino il 31 agosto, infatti, rappresenta una cartina di tornasole per capire la vera forza della squadra di mister Ragno e quali saranno le vere ambizioni dei falchetti murgiani in questa stagione.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.