Matteo De Gol
Matteo De Gol
Calcio

Fbc, nuovo puntello per la difesa: arriva De Gol

Il giocatore va a rafforzare il reparto arretrato. Tra i pali Martellone

Continua inesorabile la campagna acquisti della Fbc Gravina che sta costruendo la rosa da mettere a disposizione del suo allenatore Toni Deleonardis, per la prossima stagione del campionato di serie D.

In questa ottica la società gialloblu ha rafforzato, con un nuovo innesto, il reparto arretrato, in vista del campionato 2020-2021. Alla corte di mister Deleonardis arriva il centrale di difesa Matteo De Gol. Il 31enne difensore di Latina ha firmato per la squadra gravinese ed andrà a dar manforte al riconfermato Romeo e al nuovo arrivo Panebianco.

L'esperto difensore laziale vanta numerose presenze anche tra i professionisti ed è reduce da una ottima stagione giocata tra le file del Grumentum, formazione lucana che ha militato nello stesso girone H della società gialloblu. La società è ancora attiva sul mercato e sicuramente nelle prossime ore non mancheranno novità sul fronte degli arrivi.

Tra i pali ci sarà Tommaso Martellone, portiere classe 2001. Martellone è cresciuto nel settore giovanile della Casertana ed è stato protagonista in Eccellenza campana con le maglia della Frattese per due anni, mentre nella passata stagione si è diviso tra Albanova e Marcianise, sempre nel massimo campionato regionale della Campania. Nel 2017, inoltre, ha fatto parte dell'under 17 della Nazionale italiana agli ordini di mister Arrigoni. Il giovane partenopeo si aggiunge al riconfermato Vicino nel roster dei portieri a disposizione di mister Deleonardis.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.