fbc start
fbc start
Calcio

Fbc, la Rosa si va componendo

Altri nuovi arrivi. Domani test di allenamento contro la Ssc Bari.

La prima uscita ufficiale della Fbc Gravina sarà in Coppa Italia, contro il Manfredonia, il 25 agosto prossimo. Un incontro che si svolgerà sul campo. Questo il responso per la formazione gialloblu che in queste ore sta componendo la sua rosa con nuovi innesti per arrivare all'inizio della stagione con una rosa competitiva a disposizione di Mister Tiozzi.
Ultimo arrivato in casa gialloblu è l'esterno offensivo Aldo Banse. Un colpo di mercato per la formazione murgiana che si è assicurata le prestazioni sportive del ragazzo, classe 2002, che vanta al suo attivo alcune presenze con il Pordenone in serie B. Cresciuto nelle giovanili di Torino e Pordenone, l'attaccante Friulano ha vestito anche le maglie di Cjarlins Muzane in serie D e del Città di Caorle.

Nei giorni scorsi alla formazione gialloblu si erano aggregati anche i centrocampisti Francesco Grumo e Lorenzo Cavaliere. Due importanti inserimenti per la formazione gialloblu. Grumo, infatti, è un 19enne calciatore che può rivestire diversi ruoli nella fascia centrale del campo. Cresciuto nei settori giovanili di Atalanta e Monza, il calciatore nello scorso campionato ha militato nel Bitonto. Lorenzo Cavaliere, invece, è un estroso trequartista di 24 anni cresciuto nei settori giovanili di Frosinone, Benevento e Perugia. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Cassino, con cui nella scorsa ha disputato la finale play-off.

Una rosa, quindi, che prende sempre più forma, con la società che garantisce altri importanti colpi di mercato per mettere a disposizione di Luca Tiozzi una squadra competitiva, pronta disputare questa nona stagione in serie D e pronta a lottare per la Fbc Gravina, onorando al meglio i colori della maglia gialloblu.

Intanto domani, alle 18, nell'antistadio San Nicola, primo test di allenamento contro la Scc Bari per i ragazzi di mister Tiozzi.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc fa sua la gara con il Ferrandina La Fbc fa sua la gara con il Ferrandina I gialloblu tornano alla vittoria dopo due gare
Al Vicino sfida appulo lucana, arriva il Ferrandina Al Vicino sfida appulo lucana, arriva il Ferrandina Gialloblu a caccia di punti per allontanare la zona retrocessione
La Fbc fa visita al Martina La Fbc fa visita al Martina I gialloblu al “Tursi” per tenere lontana la zona playout
Fbc e Manfredonia si dividono la posta Fbc e Manfredonia si dividono la posta Pareggio con poche emozioni tra i padroni di casa e i Sipontini
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Manfredonia Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Manfredonia I Gialloblu pronti a cancellare la brutta sconfitta di Barletta
La Fbc Gravina attesa a Barletta La Fbc Gravina attesa a Barletta Importante banco di prova per i gialloblu chiamati ad una conferma
Manita della Fbc alla Sarnese Manita della Fbc alla Sarnese Grande prestazione dei gialloblu che allungano la striscia di risultati positivi
Al Vicino la Fbc ospita la Sarnese Al Vicino la Fbc ospita la Sarnese I Gialloblu in campo per allungare la striscia di risultati positiva
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.