fbc vs nola 221221
fbc vs nola 221221
Calcio

Fbc, i play-off si decidono nell'ultima gara

La squadra gialloblu sconfitta a Nola

Niente da fare per la Fbc Gravina a Nola. La squadra gialloblu è stata sconfitta di misura (1-0) nella trasferta napoletana, nella penultima giornata della serie D, girone H.

I padroni di casa sono stati più determinati. Nel primo tempo, alla mezz'ora, hanno fallito un calcio di rigore che Ruggiero ha gettato oltre la traversa. Nella ripresa, al 77', il solito D'Angelo ha deciso le sorti della gara.

Due punti dividono la Fbc Gravina dall'ultima posizione utile per la zona play-off ma a precederla sono in due (Casertana e Nocerina). Si decide tutto nell'ultima gara: le partite da seguire sono Gravina-Fasano; Casertana-San Giorgio; Bitonto-Nocerina.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.