Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Calcio

Fbc Gravina, senza gol e senza fortuna

Prosegue il momento negativo. Sconfitta casalinga contro il Nardò (0-2)

Prosegue il momento negativo della Fbc Gravina che incappa nella seconda sconfitta consecutiva. Questa volta in casa, contro il Nardò che conquista i tre punti nella ripresa grazie alle reti di Polichetti e Mariano. Risultato finale: 0-2.

Un film già visto. Azioni non concretizzati. Gol che non arrivano. E la squadra avversaria, dopo aver arginato in difesa (finora la migliore del campionato), è riuscita a colpire due volte. La classifica si fa ancora più amara (penultimo posto, ad un solo punto dalla Puteolana). Nulla è perduto ma è ormai netta la sensazione che mancano i gol e manca la fortuna. Quindi urge una svolta.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.