FBC Putignano
FBC Putignano
Calcio

FBC Gravina, presentati i nuovi acquisti. Confermati anche i big della scorsa stagione.

A breve partirà la campagna abbonamenti.

Tris di novità in casa FBC Gravina. La società gialloblù ha infatti presentato ufficialmente tre nuovi calciatori che faranno parte dell'organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

Si tratta del portiere Adam Jeszenszky, del centrocampista Daniele Fiorentino e dell'attaccante Luigi Rana, questi ultimi due con un passato con la maglia del Bari. L'estremo difensore (classe '96 e dunque under), girato dal Monopoli, è una vecchia conoscenza del tecnico Di Maio avendo militato nello Sporting Altamura nella passata stagione. Fiorentino, classe '88, conta nove presenze ed una rete con i biancorossi in serie B tra il 2006-07 ed il 2007-08. Dopo l'esperienza con il Bari, il centrocampista ha giocato principalmente tra serie C2 e serie D. Tanta serie C1 e C2 alle spalle di Gigi Rana, nonché 5 presenze con il Bari di cui 3 in serie A. Ultima esperienza per i giocatori di scuola Bari è stata Nardò in Eccellenza.

Oltre ai nuovi acquisti il duo mercato Costantiello-Angelastro ha inoltre incassato le conferme di ulteriori protagonisti della scorsa stagione. Dopo le conferme di Sisalli, Chiaradia, Cardano, Gilfone, Cilumbriello, Silvestri e Chessa, arriva anche quella di Diego Albano, capocannoniere giallo-blù della scorsa stagione. Nel frattempo la società si prepara a lanciare la campagna abbonamenti.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.