Mauro Bottari, Fbc Gravina
Mauro Bottari, Fbc Gravina
Calcio

Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari

Giocatore di serie A in Uruguay

Nuovo acquisto per la Fbc Gravina: è il calciatore argentino Mauro Bottari. Il mediano sudamericano, classe 1992, è reduce da tre esperienze di spessore: nella serie B argentina ha giocato con la maglia del Ferro, mentre in serie A uruguaiana ha militato nel Torquè e nel Fenix.

Duttile tatticamente, il nuovo mastino di centrocampo della FBC, già a disposizione di mister Loseto da oltre un mese, ha completato proprio nelle ultime ore l'iter burocratico di tesseramento e potrà essere impiegato già nella gara interna contro la Nocerina. Il calciatore verrà presentato alla stampa locale durante la conferenza stampa che anticipa la sfida contro i rossoneri campani.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.