fbc- Stadio Vicino
fbc- Stadio Vicino
Calcio

Fbc- Bitonto, sfida salvezza a porte chiuse

I Gialloblu a caccia dei tre punti per tenersi lontani dalla zona retrocessione

Nella partita contro il Bitonto la Fbc Gravina non potrà avere il supporto dei propri tifosi. La concomitanza con la fiera di San Giorgio ha suggerito questa soluzione per ragioni di ordine pubblico. Un vero peccato per la formazione Gialloblu che in questa partita si gioca una grossa fetta di stagione e che avrebbe sicuramente beneficiato della presenza dei propri supporter sugli spalti.

Un match delicato per i gialloblu, in piena bagarre per non retrocedere e reduci da tre vittorie consecutive che, quando mancano ancora tre gare alla fine della stagione, hanno portato i falchetti murgiani per la prima volta dall'inizio del campionato fuori dalla zona playout.
La sfida di domani alle 15 allo stadio Vicino è contro il Bitonto che naviga in acque ancora più torbide di quelle della formazione allenata da Mister Catalano, che dal suo rientro in panchina ha un ruolino di marcia da promozione con tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.
Difronte ai gialloblu ci sarà il Bitonto, che con 27 punti, occupa la penultima piazza della classifica e che a Gravina tenterà l'impresa disperata per evitare la retrocessione diretta. Neroverdi che nell'ultima di campionato si sono imposti per 2-0 sulla Palmese, interrompendo così una serie negativa di quattro gare completamente a secco di punti.

Una sfida fondamentale per le due squadre, che oltre a tentare di portare a casa i tre punti, incroceranno le dita sperando che arrivino notizie positive dagli altri campi, dove saranno impegnate le dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere.
Il Fasano con 35 punti, uno in meno del Gravina, ospita l'ultima della classe, il Santa Maria del Cilento; l'Angri, che di punti ne ha 32, aspetta in casa la Paganese; mentre il Gallipoli, a quota 31, ha la proibitiva trasferta sul campo della Team Altamura ed il Barletta, ferma a 30 punti, farà visita alla seconda in classifica, il Martina. Una situazione nella quale non può sentirsi sicuro nemmeno il Manfredonia con 37 punti ad una sola lunghezza dalla Fbc Gravina e che sarà di scena al Degli Ulivi di Andria.

A chiudere la giornata Casarano-Matera; Nardò-Rotonda e Palmese-Gelbison.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc fa sua la gara con il Ferrandina La Fbc fa sua la gara con il Ferrandina I gialloblu tornano alla vittoria dopo due gare
Al Vicino sfida appulo lucana, arriva il Ferrandina Al Vicino sfida appulo lucana, arriva il Ferrandina Gialloblu a caccia di punti per allontanare la zona retrocessione
La Fbc fa visita al Martina La Fbc fa visita al Martina I gialloblu al “Tursi” per tenere lontana la zona playout
Fbc e Manfredonia si dividono la posta Fbc e Manfredonia si dividono la posta Pareggio con poche emozioni tra i padroni di casa e i Sipontini
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Manfredonia Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Manfredonia I Gialloblu pronti a cancellare la brutta sconfitta di Barletta
La Fbc Gravina attesa a Barletta La Fbc Gravina attesa a Barletta Importante banco di prova per i gialloblu chiamati ad una conferma
Manita della Fbc alla Sarnese Manita della Fbc alla Sarnese Grande prestazione dei gialloblu che allungano la striscia di risultati positivi
Al Vicino la Fbc ospita la Sarnese Al Vicino la Fbc ospita la Sarnese I Gialloblu in campo per allungare la striscia di risultati positiva
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.