fbc- tifosi allo stadio Vicino
fbc- tifosi allo stadio Vicino
Calcio

Causa Covid rinviata la gara Portici-Fbc Gravina

Secondo stop consecutivo per la formazione gravinese

La notizia era nell'aria, soprattutto in seguito ai nuovo casi di positività di alcuni tesserati del club gialloblu: adesso arriva la conferma ufficiale.

a partita che la Fbc Gravina avrebbe dovuto disputare il 1 novembre al San Ciro Stadium di Portici, contro la formazione di casa, è stata rinviata, a data da destinarsi, per via dei casi di tesserati risultati positivi al coronavirus. Diventano così due le gare che la formazione gravinese dovrà recuperare nel proseguo del campionato. Infatti, già domenica scorsa la Fbc non era scesa in campo contro la Puteolana: gara che si recupererà l'11 novembre, a questo punto si potrebbe dire, "covid permettendo".

Per ciò che riguarda le altre partite del girone H, oltre all'incontro tra Portici e Fbc, si segnala attualmente il solo rinvio del match tra Fasano e Real Aversa, anche se la situazione è sempre in continua evoluzione.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.