fbc striscione
fbc striscione
Calcio

Al Vicino la Fbc ospita la Gelbison

A caccia di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione

Nell'anticipo del sabato la Fbc Gravina ospita la formazione campana della Gelbison.
La squadra di Vallo della Lucania arriva al Vicino dopo la sconfitta casalinga subita per mano della Palmese: una delle formazioni coinvolte nella lotta per non retrocedere. I rossoblu salernitani viaggiano a metà classifica con un ruolino di marcia che vede la formazione di mister Erra aver totalizzato, quando mancano due partite al giro di boa del girone di andata, 21 punti frutto di 6 vittorie, altrettante sconfitte e 3 pareggi. Risultati che valgono il settimo posto in classifica. I cilentani sono reduci da tre sconfitte consecutive e arrivano al comunale di Gravina per fare punti e mettersi al sicuro contro qualsiasi rischio.

La Fbc dal canto suo, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Bitonto e la vittoria casalinga contro il Gallipoli (due dirette avversarie nella corsa salvezza), vorrebbe dare continuità ai risultati per rendere più cospicua una classifica fino a questo punto non entusiasmante. Sono ore di cambiamento all'interno della rosa a disposizione di mister Infantino, con diverse rescissioni e alcuni innesti che potranno tornare utili alla causa dei falchetti murgiani, più che mai determinati a tirarsi fuori dalla zona playout, per poter navigare in acque più tranquille.
Vedremo se la partita in programma questo pomeriggio allo stadio Vicino di Gravina darà alla compagine di casa e ai suoi tifosi le risposte tanto attese.
L'incontro tra Fbc e Gelbison diretto dal signor Sabri Ismail di Rovereto, avrà inizio alle ore 14.30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.