Cinema all'aperto
Cinema all'aperto
Eventi e cultura

Voglia di cinema... sotto le stelle!

13^ edizione della rassegna cinematografica gravinese. Tra i titoli, i migliori della passata stagione

Nelle calde sere d'estate, quando si ha voglia di vedere un buon film ma senza stare al chiuso, ecco che le rassegne cinematografiche all'aperto soddisfano questo sano desiderio. A tal proposito, a Gravina in Puglia torna la rassegna Cinema sotto le stelle, giunta alla sua 13^ edizione e promossa con l'obiettivo di dare maggiore impulso alle iniziative culturali per offrire momenti di aggregazione fra i cittadini.

La location che ospiterà le proiezioni sarà quelle dello spiazzale interno della Scuola Elementare "San Giovanni Bosco" con inizio alle ore 21.15. Tra i titoli, i migliori della passata stagione cinematografica: dal kolossal Prince Of Persia alla commedia "tutta italiana" La prima cosa bella di Virzì; dal campione d'incassi Avatar al sentimentale Baciami ancora di Muccino, fino all'irresistibile Cado dalle nubi di Checco Zalone. Verrà addirittura proiettato, un po' fuori stagione, il natalizio Christmas Carol. Chi si fosse perso le "prime visioni" non si lasci sfuggire questa ghiotta occasione per emozionarsi davanti a un bel film… sotto le stelle!

Lunedì
12 luglio - La principessa e il ranocchio
19 luglio - Tata Matilda e il grande botto
26 luglio - Christmas Carol
2 agosto - Alvin superstar 2

Martedì e Mercoledì
13 /14 luglio - Avatar
20/21 luglio - Prince of Persia
27/28 luglio - Eclipse
3/4 Agosto - Sex And City 2

Giovedì
15 luglio - La prima cosa bella
22 luglio - Genitori e figli agitare bene prima dell'uso
29 luglio - Baciami ancora
5 agosto - La vita è una cosa meravigliosa

Sabato e Domenica
17/18 luglio - Cado dalle nubi
24/25 luglio - Io e Lara
31 luglio/1 agosto - Robin Hood
7/8 Agosto - Toy Story 3
  • Rassegna cinematografica
  • Cinema all'aperto
  • Iniziativa culturale
Altri contenuti a tema
Iniziative culturali targate "N. Ingannamorte" Iniziative culturali targate "N. Ingannamorte" Anche l'Istituto "Ingannamorte" partecipe degli eventi natalizi di Gravina
Al via la seconda edizione di Cinema in strada Al via la seconda edizione di Cinema in strada Dodici appuntamenti tra Gravina e Poggiorsini promossi da Gravina città aperta
Palazzo di città pensa all'estate e finanzia una rassegna cinematografica Palazzo di città pensa all'estate e finanzia una rassegna cinematografica 8.000 euro per trenta pellicole dall'11 luglio al 7 agosto.
Cinema di strada 2014 Cinema di strada 2014 Al via la rassegna estiva di “Gravina città aperta”
Al via il cartellone dell’estate gravinese Al via il cartellone dell’estate gravinese Un calendario ricco di appuntamenti tra cui il Murgia Film Festival
Ancora 2 mesi al Murgia Film Festival Ancora 2 mesi al Murgia Film Festival Rinviata a settembre la kermesse murgiana
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.