Strisce blu
Strisce blu
La città

Via parcheggi a pagamento da via Ragni, via Tripoli, via Bari

Nessuna abolizione ma spuntano in altre vie. Ecco i dettagli della delibera di Giunta

Via gli stalli a pagamento in via Vincenzo Ragni, via Tripoli, via Bari e in parte anche in via San Domenico.

A stabilirlo la Giunta comunale con una delibera con cui dispone sia una variazione delle zone con parcheggi a pagamento che una rimodulazione degli orari di validità del servizio.

Una scelta approvata dopo una attenta analisi da cui è emerso, in maniera chiara ed inequivocabile, che nelle aree perimetrali del centro abitato di Gravina - come via Ragni, via Tripoli, via Maiorana, parte di via Trieste, di via Bari e di corso Aldo Moro - risultano essere non funzionali al servizio di parcheggio pubblico.

Di qui la scelta di eliminare le strisce blu da alcune vie, aggiungerle in altre e modificare il servizio in altre zone della città.

Il servizio di parcheggi a pagamento è stato dunque così rimodulato: via Alcide De Gasperi, da 6 a 20 stalli; via Ragni, da 63 a 0; via Tripoli, da 9 a 0; via Bari, da 25 a 0; via San Domenico, da 35 a 18; via Venezia, da 19 a 9, anche in via Pola; corso Vittorio Emanuele, da 54 a 64; corso Aldo Moro, da 49 a 43; via Majorana, da 12 a 25. Compariranno in via Milano ben 30 stalli, mentre in via San Sebastiano, 15. Invariati invece gli stalli presenti su via Federico Meninni (24), via XX Settembre (13), via Trieste (24), Piazza Cavour (14), via Rosa Brunetti (17), via Casale (22), corso Giuseppe Divittorio (56) e via Vittorio Veneto (10).
Inoltre in via Alcide De Gasperi, via XX Settembre, piazza Cavour, corso Vittorio Emanuele, via San Sebastiano, via Milano e via Rosa Brunetti, il parcheggio sarà a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 2.00 di tutti i giorni feriali e festivi.
Restano invariate tutte le altre condizioni previste nel contratto, in particolare le esenzioni e le agevolazioni vigenti.
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
Inaugurato il primo parcheggio con strisce viola Inaugurato il primo parcheggio con strisce viola Cinque in tutto per persone con malattie infiammatorie croniche intestinali
Parcheggi a pagamento, via alla gara Parcheggi a pagamento, via alla gara Appalto di tre anni per 320.000 euro
Parcheggi, aumentano i posti per i disabili Parcheggi, aumentano i posti per i disabili Dopo due anni accolta la richiesta della V commissione consiliare
40 Multe selvagge sulle strisce blu nonostante il ticket Multe selvagge sulle strisce blu nonostante il ticket L'automobilista gravinese si rivolge ai Vigili Urbani: "Non faccia ricorso, le conviene pagare"
1 PUMS: no mobilità sostenibile nel centro storico senza parcheggi adeguati PUMS: no mobilità sostenibile nel centro storico senza parcheggi adeguati L'assessore alla Mobilità Annamaria Iurino risponde: "Concordo con Laiso. Nel piano, cercheremo di dare risposte anche a questa problematica"
9 Parcheggi a pagamento: arriva l’ordinanza definitiva Parcheggi a pagamento: arriva l’ordinanza definitiva L’orario continuato solo per Piazza Pellicciari e Corso Vittorio Emanuele
Stalli blu: modificata la delibera del 16 giugno 2017 Stalli blu: modificata la delibera del 16 giugno 2017 Aree di sosta a pagamento suddivise in Zona "A" e "B"
1 Marcia indietro sui parcheggi a pagamento Marcia indietro sui parcheggi a pagamento Valente scettico sull’orario continuato
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.