Riprese film James Bond - foto Daily Mail
Riprese film James Bond - foto Daily Mail
Eventi

Uscita del film di James Bond rinviato ad aprile 2021

Secondo rinvio per "No time to die", girato anche a Gravina e Matera

Slitta ancora l'uscita del film "No time to die", 25esimo della saga dell'agente segreto della Corona inglese James Bond. La causa è la pandemia di Covid-19, diffusa in tutto il pianeta, e ancora pericolosa.

Questo l'annuncio ufficiale: "MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno annunciato che l'uscita di No Time to die, 25esimo film della serie di James Bond, è stata rimandata al 2 Aprile 2021 in modo da essere visto dal pubblico in sala in tutto il Mondo. Capiamo che lo slittamento sarà una delusione per i nostri fan ma ora non vediamo l'ora di condividere No time to die il prossimo anno".

L'uscita iniziale del film era prevista ad aprile di quest'anno, poi spostata a novembre e adesso nuovamente fatta slittare ad aprile 2021. Quindi un anno di rinvio. Tempi dettati dall'emergenza sanitaria mondiale del nuovo coronavirus Sars nCov2.

Il film è stato girato anche a Gravina, nella celeberrima scena del ponte viadotto dal quale Bond (in realtà una controfigura) si lancia con una fune per sfuggire ad un letale inseguimento. Varie scene di "caccia all'uomo" e di sparatorie sono state girate a Matera, nei Sassi. Luoghi, quindi, molto riconoscibili. per i cittadini di Gravina e del territorio circostante.

Solo con il trailer e con il battage mediatico c'è stato già un notevole ritorno di immagine per la città di Gravina e il ponte è diventato un luogo attrattivo per i turisti e un orgoglio per i cittadini di Gravina, tanto da essere pure in lizza per i luoghi del cuore Fai.
  • Cinema
  • Ponte acquedotto della gravina
  • James Bond 007
Altri contenuti a tema
La Puglia a sostegno di rassegne e premi legati al cinema La Puglia a sostegno di rassegne e premi legati al cinema Avviso pubblico della regione
Designer brasiliana fa brillare il ponte acquedotto al Milano jewerly week Designer brasiliana fa brillare il ponte acquedotto al Milano jewerly week Le origini italiane, un’assonanza nel cognome ed un monumento che si fa ispirazione.
Gravina e Naxos unite nel segno degli antichi acquedotti Gravina e Naxos unite nel segno degli antichi acquedotti Il sindaco Lagreca invita a Gravina l’assessore alla cultura dell’isola greca per una proficua collaborazione
A Gravina c’è il “Cinema d’Hortus” A Gravina c’è il “Cinema d’Hortus” Parte questa sera il cartellone della rassegna cinematografica “Prima del Crepuscolo”
Gravina location dei “Santi” di Martin Scorsese Gravina location dei “Santi” di Martin Scorsese Si gira nei pressi del ponte acquedotto il 4, l’8 e il 10 luglio
“The Saints” a Gravina: partono le riprese della serie di Scorsese “The Saints” a Gravina: partono le riprese della serie di Scorsese Una nuova emozionante avventura cinematografica coinvolge Gravina e le bellezze del suo territorio.
La Resurrezione di Cristo si girerà anche a Gravina La Resurrezione di Cristo si girerà anche a Gravina La produzione ha comunicato le location del prossimo film di Mel Gibson
Il ponte acquedotto all’aeroporto di Bari Il ponte acquedotto all’aeroporto di Bari La campagna di comunicazione in vista della fiera di San Giorgio
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.