Accordo
Accordo
La città

Uno sportello della Federconsumatori in città

Il servizio è attivo dal 16 settembre 2011. Giornata di apertura: il venerdì

Presente in tutt'Italia già da venti anni con sportelli che hanno come obiettivi prioritari, l'informazione e la tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori e utenti, la Federconsumatori offre il suo servizio anche a Gravina.

Si è, infatti, aperto in città il 16 settembre 2011 uno sportello dell'associazione nella sede della Cgil di via Matteotti, 29 che ha come responsabile la Dott.ssa Grazia Lapolla. I cittadini possono rivolgersi alla Dottoressa ogni venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 e per appuntamento telefonando al numero 3895057725.

Inoltre, il consumatore che lo desideri può associarsi alla Federconsumatori ed usufruire del relativo servizio di sportello versando una quota fissa annua. Mentre per specifici interventi di natura tecnico-legale dovranno essere corrisposte spese ed onorari di spettanza dei professionisti indicati dalla Federconsumatori, che applicheranno gli onorari minimi previsti dai rispettivi ordini professionali.
  • Federconsumatori
Altri contenuti a tema
Federconsumatori, a Gravina si cambia Federconsumatori, a Gravina si cambia Annamaria Scaltrito subentra a Grazia Lapolla
Contratti Enel, l'Antitrust indaga sulle pratiche scorrette Contratti Enel, l'Antitrust indaga sulle pratiche scorrette Federconsumatori: "Vittoria per i cittadini frodati"
​Trasferimento mercato, per il Co.Di.Cons una scelta lungimirante ​Trasferimento mercato, per il Co.Di.Cons una scelta lungimirante L’area fiera una zona attrezzata, sicura e appetibile.
Prosegue il botta e risposta tra Poste Italiane e Federconsumatori Prosegue il botta e risposta tra Poste Italiane e Federconsumatori “Siamo del tutto insoddisfatti della risposta di Poste Italiane”
Poste Italiane risponde alla Federconsumatori Poste Italiane risponde alla Federconsumatori “Si sta riconducendo la situazione alla normalità”
Protesi Pip: sarà stilato un elenco di tutti i casi degli impianti Protesi Pip: sarà stilato un elenco di tutti i casi degli impianti La Federconsumatori invita le interessate a mettersi in contatto con le strutture ospedaliere
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.