Federconsumatori
Federconsumatori
La città

Federconsumatori, a Gravina si cambia

Annamaria Scaltrito subentra a Grazia Lapolla

Avvicendamento alla Federconsumatori di Gravina. Nel corso di una breve cerimonia, alla presenza del presidente della Federconsumatori della Regione Puglia Domenico Zampetta e del coordinatore della Camera del Lavoro di Gravina Carlo Denora, c'è stato il passaggio di consegne tra l'uscente Grazia Lapolla e Annamaria Scaltrito.

Lapolla ha rivestito l'incarico in seno all'associazione che difende i diritti dei consumatori dal settembre del 2011, anno in cui si è insediato lo sportello delle Federconsumatori a Gravina.

"Un lavoro svolto con passione e dedizione dimostrata anche dai numerosi attestati di stima che Grazia Lapolla ha ricevuto per l'impegno profuso ed i risultati ottenuti nella sede territoriale, tanto da farle acquisire incarichi provinciali nella stessa organizzazione", sottolinea il responsabile della locale C.d.L., Carlo Denora.

Adesso il testimone passa nelle mani di Annamaria Scaltrito, ingegnere ed esperta in pratiche immobiliari, catastali e condominiali, sia a livello strettamente territoriale che a livello nazionale ed europeo.

"La Federconsumatori - sottolinea l'associazione - negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per i cittadini gravinesi, soprattutto per chi ha dovuto intraprendere azioni per raggiri commerciali e frodi". Consiglio, suggerimenti e azioni legali per un servizio di tutela del consumatore che - dicono dalla sede di Gravina - si rivolge soprattutto a quella parte della popolazione più debole (in particolare gli anziani) e quindi più esposta ai rischi di inganno e truffe commerciali.
2 fotofederconsumatori
G. Lapolla, C. Denora, A. Scaltrito, D. ZampettaG. Lapolla, C. Denora, A. Scaltrito, D. Zampetta
  • Federconsumatori
Altri contenuti a tema
Contratti Enel, l'Antitrust indaga sulle pratiche scorrette Contratti Enel, l'Antitrust indaga sulle pratiche scorrette Federconsumatori: "Vittoria per i cittadini frodati"
​Trasferimento mercato, per il Co.Di.Cons una scelta lungimirante ​Trasferimento mercato, per il Co.Di.Cons una scelta lungimirante L’area fiera una zona attrezzata, sicura e appetibile.
Prosegue il botta e risposta tra Poste Italiane e Federconsumatori Prosegue il botta e risposta tra Poste Italiane e Federconsumatori “Siamo del tutto insoddisfatti della risposta di Poste Italiane”
Poste Italiane risponde alla Federconsumatori Poste Italiane risponde alla Federconsumatori “Si sta riconducendo la situazione alla normalità”
Protesi Pip: sarà stilato un elenco di tutti i casi degli impianti Protesi Pip: sarà stilato un elenco di tutti i casi degli impianti La Federconsumatori invita le interessate a mettersi in contatto con le strutture ospedaliere
Uno sportello della Federconsumatori in città Uno sportello della Federconsumatori in città Il servizio è attivo dal 16 settembre 2011
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.