Comune
Comune
Palazzo di città

Ufficio tecnico, dirigente tornerà a gennaio

L'architetto Vendola si è dimesso dall'incarico al Comune di Altamura

Il posto di dirigente dell'ufficio tecnico del Comune di Gravina sarà di nuovo occupato dal suo titolare, l'architetto Antonio Vendola, dirigente di ruolo e a tempo pieno dal 2014. Da febbraio è in aspettativa perché è stato scelto per dirigere il settore Lavori pubblici del Comune di Altamura. Incarico da cui si è dimesso.

Al Palazzo di città della vicina Altamura Vendola cesserà le funzioni all'inizio di gennaio. Di conseguenza il bando pubblicato dal Comune di Gravina per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente dei lavori pubblici è destinato a non produrre effetti poiché il posto non sarà più vacante.

Nel frattempo il Comune di Altamura ha pubblicato l'avviso per l'assunzione a termine di un dirigente tecnico responsabile del VI settore (Realizzazione e manutenzione opere pubbliche) a cui è attribuita la funzione di datore di lavoro del personale dell'ente e a cui fanno capo questi servizi: edilizia pubblica, edilizia scolastica, urbanizzazione strade e pubblica illuminazione, mobilità urbana e traffico, servizio verde, difesa del suolo ed arredo urbano, sicurezza sul lavoro, servizio impianti pubblicitari, servizi finanziamenti comunitari e gestione delle risorse comunitarie.

Il termine per presentare le domande di partecipazione all'avviso è il 6 dicembre. La scelta avverrà su base fiduciaria, da parte del sindaco di Altamura, con incarico triennale. Si tratta di una posizione a termine, così come previsto dall'art. 110 del Testo unico degli enti locali.
  • Dirigente tecnico
Altri contenuti a tema
Il Comune potenzia l’ufficio tecnico Il Comune potenzia l’ufficio tecnico Pronto un bando per l’assunzione temporanea di un dirigente tecnico
Dirigente tecnico: la ricerca continua Dirigente tecnico: la ricerca continua Il Comune chiede ad Altamura di attingere alla sua graduatoria concorsuale.
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.