Michele Laddaga
Michele Laddaga
Turismo

Turismo a Gravina: tra punti di forza e debolezze

Michele Laddaga (consorzio GravinainMurgia) indica la rotta da seguire per una valida offerta

Criticità e punti di forza.

In una Gravina letteralmente presa d'assalto dai visitatori, l'offerta turistica ha lasciato spesso a desiderare. Le numerose lamentele pervenute alla nostra redazione sulla fruizione del patrimonio culturale della città meritano delle riflessioni.

Riflessioni che abbiamo condiviso con il presidente del consorzio GravinainMurgia, Michele Laddaga, che ha analizzato problematiche e aspetti positivi dell'organizzazione dei servizi offerti ai visitatori, indicando la strada da seguire per una corretta proposta turistica.

Roberto Varvara
Carico il lettore video...
  • Turismo
  • Consorzio Gravina in Murgia
Altri contenuti a tema
Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale La richiesta del consigliere di UnaBellaStoria Saverio Verna
1 La blogger milanese con la passione per i viaggi La blogger milanese con la passione per i viaggi Giulia Ussai dedica la sua tesi di laurea al territorio di Gravina
Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Utile strumento per migliorare i servizi ai visitatori
1 Gravina perde turisti Gravina perde turisti Più di 14mila presenze in meno dal 2019 al 2023. Verna (UnabellaStoria): quali rimedi intende porre l’amministrazione?
Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso “Quale sarà il futuro dell’offerta turistica gravinese?”
Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. 1mln e 300mila euro per un turismo inclusivo
Un sito web per promuovere il turismo Un sito web per promuovere il turismo Atto di indirizzo della giunta Lagreca
Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Lopane: “preziosa opportunità per qualificare e personalizzare le esperienze che i nostri operatori propongono ai turisti”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.