Michele Laddaga
Michele Laddaga
Turismo

Turismo a Gravina: tra punti di forza e debolezze

Michele Laddaga (consorzio GravinainMurgia) indica la rotta da seguire per una valida offerta

Criticità e punti di forza.

In una Gravina letteralmente presa d'assalto dai visitatori, l'offerta turistica ha lasciato spesso a desiderare. Le numerose lamentele pervenute alla nostra redazione sulla fruizione del patrimonio culturale della città meritano delle riflessioni.

Riflessioni che abbiamo condiviso con il presidente del consorzio GravinainMurgia, Michele Laddaga, che ha analizzato problematiche e aspetti positivi dell'organizzazione dei servizi offerti ai visitatori, indicando la strada da seguire per una corretta proposta turistica.

Roberto Varvara
Carico il lettore video...
  • Turismo
  • Consorzio Gravina in Murgia
Altri contenuti a tema
Incrementare la rete di “Ciclovie di Puglia” Incrementare la rete di “Ciclovie di Puglia” Per un turismo diffuso e una nuova economia dei territori
Rigenerazione della via dei Piloni Rigenerazione della via dei Piloni Affidata progettazione esecutiva per la realizzazione di aree attrezzate per la sosta
Riflessioni sul turismo a Gravina Riflessioni sul turismo a Gravina Segnalazione dell’Arch. Nolasco, proprietario di un B&B
Centro-destra: Turismo, il grande bluff Centro-destra: Turismo, il grande bluff Gravina annuncia la partecipazione al bando. ma il progetto non risulta acquisito dalla Regione
Info-point turistico: Gravina resta fuori dal bando regionale Info-point turistico: Gravina resta fuori dal bando regionale GravinaInMovimento: “Ora chi si assume le responsabilità?
Bando potenziamento Info-point: Gravina non c’è Bando potenziamento Info-point: Gravina non c’è Florio: “Sul turismo serve chiarezza. L’Assessora Schinco tragga le conseguenze politiche.”
"Gravina, il turismo che vogliamo": confronto pubblico sul futuro della città "Gravina, il turismo che vogliamo": confronto pubblico sul futuro della città Un appuntamento voluto dal Movimento 2050
Bando regionale Info-point, Gravina partecipa Bando regionale Info-point, Gravina partecipa Presentato il progetto “Gravina 365 – Accoglienza Turistica, Digitalizzazione e Valorizzazione dell’Alta Murgia e Gravine”,
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.