terremoto amatrice
terremoto amatrice
Territorio

Terremoto Centro Italia, l’impegno della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Conto corrente dedicato alle zone terremotate

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata apre un conto corrente a favore degli abitanti dei centri danneggiati dal sisma del 24 agosto scorso.

Tale conto corrente potrà essere utilizzato da tutti i clienti della BPPB nonché da tutti coloro che volessero aderire all'iniziativa. I versamenti potranno essere effettuati presso tutte le filiali della Banca utilizzando il seguente codice IBAN : IT95 W053 8541 3300 0000 8723 151con la causale "Terremoto Centro Italia" oppure tramite internet banking. I versamenti sono esenti da spese e commissioni. La somma raccolta verrà destinata per attività di ricostruzione a favore del Comune di Amatrice (RI).

Il Presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi, dichiara " La tragedia che ha colpito il Centro Italia richiede interventi mirati e concreti. Desideriamo che le popolazioni colpite avvertano la presenza e la vicinanza della Banca non solo in questo delicato momento ma anche e soprattutto nel momento della ricostruzione. Rappresenta, per noi, un prioritario impegno."
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
Altri contenuti a tema
BPPB, Considerazioni sul bilancio del Comitato “La Banca Nost” BPPB, Considerazioni sul bilancio del Comitato “La Banca Nost” Comunicato stampa comitato soci della Banca Popolare di Puglia e Basilicata
BPPB, Lum e Net Insurance formano professionisti della bancassicurazione BPPB, Lum e Net Insurance formano professionisti della bancassicurazione Prende il via il Master Universitario di I livello in “Insurance Protection Manager” (MAPMA)
BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 Per l’istituto di credito utile netto di 32,4 mln di euro
Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Comunicato stampa del neo nato comitato La Banca Nost
“La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB “La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB Un confronto aperto per discutere della storica BPPB, un istituto di credito fortemente legato al territorio.
Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Importante riconoscimento per il presidente della BPPB
Intitolazione "Giardino Comunale Raffaele D’Ecclesiis" Intitolazione "Giardino Comunale Raffaele D’Ecclesiis" Storico presidente della Banca di Puglia e Basilicata
 BPPB: “Tutti Matti per il Riso”  BPPB: “Tutti Matti per il Riso” La nuova raccolta fondi promossa da Banca Popolare di Puglia e Basilicata in favore di Progetto Itaca Ets.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.