Telefisco
Telefisco
Territorio

Telefisco 2012 a Gravina

Appuntamento organizzato da A.D.E.C.L. e ASSOPROF. Convegno de Il Sole 24 Ore

Elezioni Regionali 2020
Torna anche quest'anno, per il quinto anno consecutivo a Gravina, il consueto appuntamento con il convegno annuale Telefisco de " L'Esperto Risponde " organizzato da Il Sole 24 Ore nella sua edizione 2012.

L'A.D.E.C.L. e l'ASSOPROF, le Associazioni dei Dottori Commercialisti, degli Esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro di Gravina in Puglia e di Altamura si sono, infatti, attivate per farsi accreditare come Partners per l'appuntamento che si terrà il 25 gennaio 2012 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Puglia e Basilicata ubicata a Gravina in Piazza Cavour 20.

Durante l'incontro rivolto ai professionisti del settore ed ai titolari di imprese ma aperto a tutti, gli esperti del Sole 24 Ore passeranno al setaccio le novità di tutte le manovre. A partire dalla più recente, il decreto salva-Italia, che ha profondamente modificato il prelievo sugli immobili con l'Imu, l'introduzione dei coefficienti di rivalutazione maggiorati e la proroga delle detrazioni del 36% e del 55 per cento. Attenzione anche all'imposta erariale sugli immobili posseduti all'estero, e, sempre in tema di patrimoni internazionali, alla nuova imposta sui capitali all'estero e sulle attività scudate.
Verrà, dunque, posta l'attenzione su tutte le principali novità fiscali intervenute negli ultimi 12 mesi. Sarà, così, data la possibilità ad imprese e professionisti di poter sciogliere i principali dubbi grazie agli approfondimenti del Sole 24 Ore con la formula ormai collaudata di Telefisco, che consente anche di porre quesiti agli esperti e all'agenzia delle Entrate.

L'evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti, Ragionieri Commercialisti e Consulenti del Lavoro.

I lavori si terranno dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con una pausa dalle 13.30 alle 14.30.


Programma "Telefisco 2012"Documento di Microsoft Word
  • Telefisco
Altri contenuti a tema
Telefisco 2016 a Gravina Telefisco 2016 a Gravina Le novità per i professionisti e le imprese
A Gravina appuntamento con Telefisco 2011 A Gravina appuntamento con Telefisco 2011 Iniziativa dell’A.D.E.C.L. e dell’ASSOPROF
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.