telefisco2011 icona
telefisco2011 icona
Territorio

A Gravina appuntamento con Telefisco 2011

Iniziativa dell’A.D.E.C.L. e dell’ASSOPROF. Convegno de Il Sole 24 Ore

Convegno Telefisco 2011

Su iniziativa dell'A.D.E.C.L. e dell'ASSOPROF, Associazioni dei Dottori Commercialisti, degli Esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro di Gravina in Puglia e di Altamura, sarà possibile seguire l'appuntamento del 26 gennaio 2011 con la 20ª edizione di Telefisco, il convegno de " L'Esperto Risponde " organizzato da Il Sole 24 Ore.
La videoconferenza sarà trasmessa in Gravina in Puglia presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Puglia e Basilicata ubicata in Piazza Cavour 20.
I lavori, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, saranno incentrati sull'ultima manovra finanziaria e le principali novità fiscali per imprese e professionisti.
L'evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti, Ragionieri Commercialisti e Consulenti del Lavoro.
  • Telefisco
Altri contenuti a tema
Telefisco 2016 a Gravina Telefisco 2016 a Gravina Le novità per i professionisti e le imprese
Telefisco 2012 a Gravina Telefisco 2012 a Gravina Appuntamento organizzato da A.D.E.C.L. e ASSOPROF
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.