Supermercato
Supermercato
La città

Supermercati, un servizio essenziale: solo la domenica si riposa

Le attività del settore a Gravina sono unite

Nel garantire un servizio essenziale, tutti i supermercati di Gravina hanno deciso - a tutela della salute dei collaboratori - di chiudere la domenica. Di seguito il loro comunicato integrale.

Gentili clienti, il momento è delicato e noi stiamo cercando di fare del nostro meglio per garantire a voi e alle vostre famiglie un servizio imprescindibile. Ogni giorno noi e i nostri collaboratori siamo in prima linea per cercare di soddisfare ogni vostro bisogno e, nonostante il momento, lo facciamo sempre col sorriso, seppur nascosto sotto le mascherine. Tuttavia la pressione e la paura non si possono nascondere, lo stress di un giorno come quelli che stiamo affrontando equivale a quello di dieci giorni normali.

Per questa ragione abbiamo deciso di far riposare, sia fisicamente che mentalmente, i nostri collaboratori, vero motore e cuore pulsante delle nostre aziende, concedendo loro la Domenica per poter stare a casa e ricaricarsi per la settimana seguente. Siamo certi che comprenderete e sosterrete questa nostra decisione, seppur leggermente difforme da quanto stabilito in prima battuta insieme al nostro Sindaco, preoccupato e premuroso che un servizio così importante per la comunità non si arresti. Abbiamo deciso, condividendo le preoccupazioni del nostro primo cittadino, sensibile alle problematiche nostre e dei nostri collaboratori, di applicare questa piccola modifica al programma consueto, proprio per poter garantire quella continuità che ci è stata richiesta e per farlo con la giusta carica e il giusto entusiasmo, sebbene in un periodo a dir poco surreale.
Da Domenica 15 Marzo, quindi, fino a fine Aprile, saremo tutti chiusi tutte le domeniche e, nell'occasione, ne approfitteremo per far arieggiare e per sanificare tutti gli ambienti.
Come più volte detto, non vi è nessun pericolo che la merce venga a mancare, noi siamo qui, siamo con voi e lo saremo sempre. Il Lunedì ci ritroverete esattamente dove ci avevate lasciati.
Forza! Uniti vinceremo questa battaglia! #iorestoacasa
TUTTI I SUPERMERCATI DI GRAVINA
  • Spesa alimentare
  • Emergenza Coronavirus - Covid19
Altri contenuti a tema
Dal Comune disposizioni per decessi da Covid Dal Comune disposizioni per decessi da Covid Indicazioni su procedure da adottare
Vaccini influenza e Covid: 160mila dosi dell’Asl Ba Vaccini influenza e Covid: 160mila dosi dell’Asl Ba Il Dipartimento di prevenzione ha avviato la distribuzione ai Medici di medicina generale e ai Pediatri. Per il Covid saranno operativi anche gli uffici Sisp distribuiti sul territorio
Covid, ultimo report dell’Asl Ba Covid, ultimo report dell’Asl Ba Scendono ancora i nuovi positivi in Terra di Bari
Covid, continua a scendere il numero dei casi Covid, continua a scendere il numero dei casi A Gravina lieve risalita con 5 nuovi positivi
Covid ancora in discesa in Terra di Bari Covid ancora in discesa in Terra di Bari Solo due nuovi casi a Gravina
Covid, nuova diminuzione dei casi Covid, nuova diminuzione dei casi A Gravina sono 6 i nuovi positivi
Covid, lieve aumento dei nuovi positivi Covid, lieve aumento dei nuovi positivi Gravina in contro tendenza: solo 4 casi
Covid, calano ancora i positivi in Terra di Bari Covid, calano ancora i positivi in Terra di Bari In controtendenza Gravina con due casi in più rispetto al precedente report
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.