giudice di pace2
giudice di pace2
La città

Strisce blu: il Giudice di Pace di Gravina si esprime in merito

Sottoposti all’attenzione del giudice i parcheggi di corso Aldo Moro e perimetrali alla villa. "Questi parcheggi sono all'interno della carreggiata"

E se da una parte il codice della strada vieta che i parcheggi siano ubicati all'interno della carreggiata, dall'altra l'avv. De Stefano, giudice onorario di pace, aggiunge un tassello in più, e valuta anche la larghezza della strada che residua dalle strisce blu.

È questo il parere del giudice di pace di Gravina, che tiene a precisare che il suo è solo un orientamento indicativo, bisognerà valutare caso per caso i singoli ricorsi che eventualmente verranno a lui sottoposti.


Carico il lettore video...
  • Strisce blu
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
Parcheggi a pagamento, via alla gara Parcheggi a pagamento, via alla gara Appalto di tre anni per 320.000 euro
Parcheggi, aumentano i posti per i disabili Parcheggi, aumentano i posti per i disabili Dopo due anni accolta la richiesta della V commissione consiliare
40 Multe selvagge sulle strisce blu nonostante il ticket Multe selvagge sulle strisce blu nonostante il ticket L'automobilista gravinese si rivolge ai Vigili Urbani: "Non faccia ricorso, le conviene pagare"
1 PUMS: no mobilità sostenibile nel centro storico senza parcheggi adeguati PUMS: no mobilità sostenibile nel centro storico senza parcheggi adeguati L'assessore alla Mobilità Annamaria Iurino risponde: "Concordo con Laiso. Nel piano, cercheremo di dare risposte anche a questa problematica"
9 Parcheggi a pagamento: arriva l’ordinanza definitiva Parcheggi a pagamento: arriva l’ordinanza definitiva L’orario continuato solo per Piazza Pellicciari e Corso Vittorio Emanuele
Stalli blu: modificata la delibera del 16 giugno 2017 Stalli blu: modificata la delibera del 16 giugno 2017 Aree di sosta a pagamento suddivise in Zona "A" e "B"
1 Marcia indietro sui parcheggi a pagamento Marcia indietro sui parcheggi a pagamento Valente scettico sull’orario continuato
60 Parcheggi: a pagamento anche per la pausa pranzo Parcheggi: a pagamento anche per la pausa pranzo Ecco i dettagli e tutte le modifiche sul piano dei parcheggi
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.