cancello via porticella
cancello via porticella
La città

Spunta un cancello in via Porticella

Dopo la segnalazione dei cittadini, Conca interroga palazzo di città

Rimuovere il cancello istallato in via Porticella e capire chi e perché si è appropriato di un pezzo di città.

Questa la richiesta inoltrata dal consigliere regionale Mario Conca all'indirizzo del primo cittadino e del Comando di Polizia Municipale.
"Apprendo da segnalazione di un residente della zona di via Porticella – scrive Conca - dell'installazione di un cancello nei pressi del cosiddetto "Forno a due porte", in corrispondenza dell'accesso ad un'area pubblica. Il vicolo è illuminato da un lampione pubblico ed è spesso meta di turisti e paesani che ci andavano per fotografare l'ingresso storico del forno a due porte".

Il consigliere chiede di fare chiarezza sulla vicenda che ha suscitato disappunto tra i residenti del centro antico "prima che si compia qualche abuso edilizio a danno della collettività. Vi invito ad indagare e ad identificare i responsabili dell'installazione del cancello".
  • Centro Storico
  • Mario Conca
  • Via Porticella
Altri contenuti a tema
2 Sp Tarantina, la giunta sollecita intervento alla Città metropolitana Sp Tarantina, la giunta sollecita intervento alla Città metropolitana E Conca (5 stelle): "Subito una conferenza di servizi"
2 Conca (5 Stelle): "Resterà l'autovelox sulla strada statale 96?" Conca (5 Stelle): "Resterà l'autovelox sulla strada statale 96?" Sciolto il consiglio comunale di Grumo Appula e nominato un commissario prefettizio
1 Trasporti, incontro a Roma per la tratta ferroviaria Gravina-Matera Trasporti, incontro a Roma per la tratta ferroviaria Gravina-Matera Conca (M5S): “incentivare lo sviluppo infrastrutturale Puglia-Basilicata”
Ospedale della Murgia, Conca (M5S): "Mancano anestesisti, situazione insostenibile" Ospedale della Murgia, Conca (M5S): "Mancano anestesisti, situazione insostenibile" Il consigliere regionale pentastellato denuncia per il personale "turni massacranti e ritmi stressanti”
6 Autovelox sulla SS 96, presentato esposto in Procura Autovelox sulla SS 96, presentato esposto in Procura Il consigliere regionale Mario Conca (5 Stelle) ritiene illegittimo l'uso dell'apparecchiatura
5 Strada ex R6, Conca (5 Stelle) chiede interventi urgenti Strada ex R6, Conca (5 Stelle) chiede interventi urgenti "A rischio l'incolumità di tanti automobilisti". Giovedì una donna di Gravina ha perso la vita
"Piscina: rilevare il centro sportivo di San Pietro e Paolo" "Piscina: rilevare il centro sportivo di San Pietro e Paolo" Le proposte del consigliere Conca
2 Autovelox SS 96, da Conca richiesta di accesso agli atti Autovelox SS 96, da Conca richiesta di accesso agli atti L'accusa: "Il Comune di Grumo risana il bilancio con i soldi di gravinesi e altamurani"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.