cancello via porticella
cancello via porticella
La città

Spunta un cancello in via Porticella

Dopo la segnalazione dei cittadini, Conca interroga palazzo di città

Rimuovere il cancello istallato in via Porticella e capire chi e perché si è appropriato di un pezzo di città.

Questa la richiesta inoltrata dal consigliere regionale Mario Conca all'indirizzo del primo cittadino e del Comando di Polizia Municipale.
"Apprendo da segnalazione di un residente della zona di via Porticella – scrive Conca - dell'installazione di un cancello nei pressi del cosiddetto "Forno a due porte", in corrispondenza dell'accesso ad un'area pubblica. Il vicolo è illuminato da un lampione pubblico ed è spesso meta di turisti e paesani che ci andavano per fotografare l'ingresso storico del forno a due porte".

Il consigliere chiede di fare chiarezza sulla vicenda che ha suscitato disappunto tra i residenti del centro antico "prima che si compia qualche abuso edilizio a danno della collettività. Vi invito ad indagare e ad identificare i responsabili dell'installazione del cancello".
  • Centro Storico
  • Mario Conca
  • Via Porticella
Altri contenuti a tema
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione Mario Conca: “Avvisi inviati senza una verifica preventiva. E mentre arrivano i saldi 2025 aumentati, Gravina resta sporca e i cittadini pagano due volte”
Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina I berlusconiani felici per l’importante risultato elettorale
Eventi culturali a Gravina pagati ex post Eventi culturali a Gravina pagati ex post Conca: “Spese fuori bilancio reiterate, così si viola la legge contabile”
9 Gravina sempre più sporca, ma il Comune continua a pagare per servizi non resi Gravina sempre più sporca, ma il Comune continua a pagare per servizi non resi Conca: “Due spazzatrici pagate, una sola che si muove (a metà). Vergognoso silenzio di amministrazione e uffici.”
1 Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Il consigliere comunale pronto per correre con i berlusconiani alle elezioni del 23 e 24 novembre
Gravina 2028: da Capitale della Cultura a Capitale della Colletta Gravina 2028: da Capitale della Cultura a Capitale della Colletta Comunicato stampa del consigliere comunale Mario Conca
1 Green-Connect: 6 milioni dal PNRR tra disagi, parcheggi eliminati e scelte discutibili. Green-Connect: 6 milioni dal PNRR tra disagi, parcheggi eliminati e scelte discutibili. Replica del consigliere dei Cittadini Gravinesi Conca alla nota di risposta dell’amministrazione comunale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.