strada
strada
Palazzo di città

Selva, i lavori vanno realizzati entro il 2015

L'atto di giunta necessario per ottenere i fondi PSR


I lavori di ammodernamento della strada comunale Selva vanno realizzati entro la fine del 2015.

A stabilirlo è una delibera di giunta, che riporta la manifestazione d'interesse dell'amministrazione per il progetto esecutivo, riapprovato urgentemente per un importo complessivo di 607.360 euro, e per il quale è stata presentata domanda di aiuto per attingere ai fondi previsti dal Programma di Sviluppo Rurale, avente ad oggetto il miglioramento e sviluppo delle infrastrutture connesse all'agricoltura e la silvicoltura.

Con la stessa delibera la giunta precisa che la domanda di aiuto inoltrata dal comune di Gravina, inizialmente esclusa dalla graduatoria stilata dall'Autorità di Gestione, è stata successivamente ammessa all'istruttoria tecnico-amministrativa, previa presentazione del progetto esecutivo unitamente all'atto amministrativo con il quale si assume l'impegno a completare i lavori entro e non oltre il 31 dicembre 2015, e a presentare, in caso di ammissione al finanziamento, un' anticipazione delle somme pari al 50% dell'aiuto concesso, entro 15 giorni della pubblicazione del provvedimento di concessione.

Per la realizzazione dell'intervento non si rende necessaria alcuna variante agli strumenti urbanistici né attivare provvedimenti espropriativi. Il progetto, infatti, prevede una sistemazione del manto stradale oltre alla realizzaizone dei sottoservizi.
  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Cartelle consorzio Bonifica, il Comune fa ricorso Cartelle consorzio Bonifica, il Comune fa ricorso Richiesti pagamenti non dovuti. Palazzo di Città si rivolge alla Corte di Giustizia Tributaria
Al Comune "Ascoltare per migliorare" Al Comune "Ascoltare per migliorare" Riproposta l’attività di monitoraggio della qualità dei servizi
Gara Infopoint, il Comune risponde a Conca Gara Infopoint, il Comune risponde a Conca “La gara per l'aggiudicazione della gestione dell'Info Point NON è mai stata annullata”
Punti cardinali, Gravina tra i comuni ammessi ai finanziamenti regionali Punti cardinali, Gravina tra i comuni ammessi ai finanziamenti regionali Varrese: realizzare sul territorio attività e azioni per l'orientamento professionale e l'ingresso nel mercato del lavoro
12 Rigenerazione Grottasolagna e Tiro a segno, siamo a buon punto Rigenerazione Grottasolagna e Tiro a segno, siamo a buon punto entro la prossima estate prevista la consegna delle due opere finanziate con il PNRR
2 Falso Volantino del Ministero degli Interni Falso Volantino del Ministero degli Interni Palazzo di città invita a prestare attenzione alle possibili truffe
A Gravina popolazione in calo nel 2025 A Gravina popolazione in calo nel 2025 Sono 42.199 i residenti al 31 dicembre
Sicurezza per le scuole gravinesi Sicurezza per le scuole gravinesi 600mila euro per adeguamento antincendio e interventi urgenti di messa in sicurezza
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.