roccobarbaro e farina3
roccobarbaro e farina3
Eventi e cultura

Ai microfoni di Gravinalife esempi di comicità irriverente

Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!. "Blitz" durante le prove dello spettacolo

Quale modo migliore per infastidire un artista se non quello di disturbarlo durante le prove e per altro pre esibizione...è successo proprio questo con Rocco Barbaro, Alberto Farina e Gianchi prima dello spettacolo benefico Ridi Babb1one per la solidarietà.
Nonostante la nostra intrusione i tre artisti ci hanno accolto con la simpatia e l'entusiasmo che li caratterizza...
13 fotoBarbaro, Farina e Gianchi
Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!Barbaro, Farina e Gianchi: tre comici in un colpo solo!
8 minutiComici
Carico il lettore video...
  • Rocco Barbaro
  • Alberto Farina
  • Gianchi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.