Gianni Ciardo
Gianni Ciardo "L'uomo dal fiore in bocca"
Eventi e cultura

Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida"

Nuove date da definire

Lo spettacolo di Gianni Ciardo previsto mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio al Teatro Vida è stato rinviato per ragioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori. Il rinvio è a date da destinarsi che, una volta stabilite, saranno comunicate dagli stessi organizzatori.

Per l'eventuale richiesta di rimborsi occorre rivolgersi allo stesso Teatro.

Lo spettacolo che era programmato è "L'uomo dal fiore in bocca", opera teatrale del premio nobel Luigi Pirandello, pubblicata nel 1923, che il simpatico attore ha saputo trasformare, abbinando il meglio della commedia italiana alla verve del dialetto barese, in un testo dai risvolti esilaranti.
  • Teatro Vida
Altri contenuti a tema
Il teatro Vida ai saluti di fine stagione Il teatro Vida ai saluti di fine stagione Con i saggi di fine corso dei laboratori teatrali si chiude l'annata
Teatro Vida, è tempo di bilanci Teatro Vida, è tempo di bilanci Intervista a Michele Mindicini e Debora Schinco
Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" In scena le più celebri favole, fiabe e storie per ragazzi
Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Serata di gala tra musica, teatro e riconoscimenti per le compagnie partecipanti
Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Chiusura col botto per la rassegna “Amattori…insieme”
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.