patimo ridi babbione
patimo ridi babbione
Eventi e cultura

Ridi Babb1one per la solidarietà

E la prima serata incassa consensi. Comicità, magia, canto e danza

"Ma non mi faccia ridere…" avrebbe detto il grande Totò! E invece ieri sera è stato davvero difficile trattenersi dalle risate, durante il primo dei tre appuntamenti di Ridi Babb1one per la solidarietà. In un auditorium pieno di gente, quello della parrocchia SS Pietro e Paolo, in un gemellaggio ben riuscito tra Gravina e Salerno, il comico gravinese per eccellenza Pierluigi Patimo e Francesco D'Antonio capocomico dei "Salerno Ride", hanno presentato una serata scoppiettante. Ma a rendere magica l'atmosfera, anche artisti "a km zero": direttamente da Gravina il mago Pino, Mary la danzatrice del ventre e le bravissime allieve della scuola media superiore Bachelet di Gravina in esibizioni canore inaspettate e graditissime dal pubblico. Nonostante la mancanza dei "2 di noi", un gruppo comico impegnato in queste ore a calcare il palcoscenico di Zelig, la serata non ha deluso, tutt'altro, grazie anche alla partecipazione dei simpaticissimi Figli di Apollo. 

Una degustazione pre-spettacolo, effetti speciali, luci colorate e qualche canzonato errore tecnico, hanno reso la serata incredibilmente gradevole…e se pensiamo che l'acquisto del biglietto serve a finanziare opere di carità locali, la gradevolezza cresce di intensità! Tre le opere a cui sarà devoluto il ricavato…forse un po' troppe per un abbonamento pro-capite al modesto costo di 30 Euro. Ma la solidarietà è fatta anche di piccoli gesti, e di piccoli incassi!

Da non perdere il prossimo appuntamento di cabaret previsto per il giorno 25 marzo, con Rocco Barbaro e il suo nuovo spettacolo.
6 fotoRidi Babb1one per la solidarietà
Ridi Babb1one per la solidarietà - Prima serataRidi Babb1one per la solidarietà - Prima serataRidi Babb1one per la solidarietà - Prima serataRidi Babb1one per la solidarietà - Prima serataRidi Babb1one per la solidarietà - Prima serataRidi Babb1one per la solidarietà - Prima serata
  • Chiesa Santi Pietro e Paolo
  • Ridi babb1one solidarietà
Altri contenuti a tema
1 70esima Giornata Nazionale del Ringraziamento 70esima Giornata Nazionale del Ringraziamento Una messa e un offertorio per la Caritas alla chiesa SS. Pietro e Paolo
8 La Parrocchia SS Pietro e Paolo accoglie una madre ed una bambina del Camerun La Parrocchia SS Pietro e Paolo accoglie una madre ed una bambina del Camerun Sposa il progetto della Caritas Diocesana “Rifugiato a Casa Mia”
Rinviato l'ultimo appuntamento con Ridi babbione per la solidarietà Rinviato l'ultimo appuntamento con Ridi babbione per la solidarietà Ad allietare la serata tre i comici che Gravina ospiterà
Barbaro e Farina in replica il 26 marzo Barbaro e Farina in replica il 26 marzo Tutto esaurito per il 25 marzo
Voglia di volontariato… Voglia di volontariato… Questa sera ore 19.00, auditorium Santi Pietro e Paolo: Disagio ed emarginazione
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.