Comunicato Politico
Comunicato Politico
Politica

"Riconfermato l’incarico alla dott.ssa altamurana..."

Comunicato Stampa del Consigliere Raffaele Moretti. "Divella aveva promesso che non ci sarebbe ricascato, invece…"

Comunicato dell'Avv. Raffaele Moretti, Consigliere comunale, in merito alla riconferma di un incarico a una "dott.ssa altamurana" da parte del Sindaco Giovanni Divella.


Divella non si smentisce mai. Riconfermato l'incarico alla dott.ssa altamurana. Il vegliardo Divella, dopo aver sperperato i nostri soldi nell'ultima fiera, continua nell'opera di delapidazione delle casse comunali.

Ha conferito un incarico professionale esterno ad "alta professionalita'" ad una dott.ssa di Altamura, della durata di sei mesi, con scadenza 15.6.2010. Le pressioni per il "trattenimento" in servizio della giovane dottoressa erano tali, che il buon vecchio Divella ha riconfermato l'incarico alla stessa.

Non ne facciamo una questione di campanile, ma possibile che tra i nostri giovani laureati non ci sia una persona all'altezza? O questa mezza calzetta di classe politica di centrodestra ritiene la nostra meglio gioventù incapace di assolvere al ruolo? Divella, l'inesistente Sindaco di Gravina, si fa dettare le assunzioni dai suoi ascari. Il governo della citta' e' alle pezze.

Cari consiglieri perché vi ostinate a sostenere gli incapaci? Divella aveva promesso che non ci sarebbe ricascato, invece... ha rinominato la dott.ssa. Ogni offesa, ogni parola sarebbe sprecata contro un potere mummificato, che tiene in ostaggio la città. Il centrosinistra deve battere un colpo, altrimenti quest'accozzaglia lascerà solo macerie.

In merito al rinnovo dell'incarico alla sig.ra B.m.c. è l'unica di tutti i Piani strategici della Puglia ad essere assunta. Tutti gli altri Piani sono in stand-by. In quanto non sono ancora arrivati i finanziamenti e si parla di dover dare a società esterne l'attuazione del Piani Strategici. Lei che ci sta a fare? Tra l'altro non serve neanche una "esperta" in comunicazione, ma qualcuno laureato in ingegneria gestionale per poter iniziare la fase di attuazione. Le mansioni che lei svolge possono essere fatte da qualcuno interno al comune, come succede a Bari, per esempio.

Avv. Raffaele Moretti (Consigliere Comunale)
  • Comunicato stampa
  • Politica
  • Incarico
Altri contenuti a tema
SìAmo Gravina si presenta alla città SìAmo Gravina si presenta alla città Nasce un nuovo movimento politico
4 Revoca assessorato, Matera: “nessuna scelta condivisa” Revoca assessorato, Matera: “nessuna scelta condivisa” A Gravinalife l’ex vicesindaca racconta la sua versione dei fatti
Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Per le forze di opposizione “Assordante il silenzio della maggioranza”
Strappo nella maggioranza, consiglieri chiedono azzeramento Strappo nella maggioranza, consiglieri chiedono azzeramento In cinque scrivono al sindaco, chiedendo una verifica politica
Meliddo aderisce ai Popolari con Emiliano Meliddo aderisce ai Popolari con Emiliano Eletto nella lista del sindaco. Non cambiano i numeri della maggioranza
7 Giù le mani dal silos, no all'abbattimento Giù le mani dal silos, no all'abbattimento Appello al sindaco Valente delle principali forze politiche della città
Attacchi al sindaco, solidarietà del gruppo “Con Alesio Valente” Attacchi al sindaco, solidarietà del gruppo “Con Alesio Valente” Il movimento politico prende posizione
L'on. Nunzio Angiola passa ad Azione L'on. Nunzio Angiola passa ad Azione L’ex-pentastellato (ora gruppo misto) comunica la propria adesione al partito di Calenda
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.