colpi di scena 18 09 2010 7
colpi di scena 18 09 2010 7
Eventi e cultura

Riapre il Teatro Vida di Gravina

Avviata la stagione di prosa 2010/2011. Il Direttore Artistico Casareale interviene durante il primo spettacolo

Il "gioiellino" culturale gravinese, il Teatro Vida, al battesimo solo un anno fa, torna ad abbracciare i cittadini con una nuova e ricca stagione di prosa, messa a punto dal Direttore Artististico del laboratorio teatrale Sergio Casareale e dalla Compagnia Teatrale "Colpi di Scena". Teatro, comicità e musica (ma anche spettacoli "a sorpresa") caratterizzeranno la proposta artistica del contenitore culturale di via Giardini, puntando così a creare un filo diretto con gli spettatori, non limitandoli a spettacoli nel solo fine settimana.

Nel week-end scorso ha avuto inizio la stagione teatrale del Vida con l'esilarante atto unico del '29 di De Filippo "Quei figuri di tanti anni fa" messa in scena dalla stessa compagnia gravinese "Colpi di Scena" per la regia di Michele Mindicini.

Sono stati gli stessi Casareale e Mindicini, dopo la proiezione di un video riepilogativo delle attività della passata stagione realizzato da Angelo Angiulli, a preannunciare tutte le attività del Vida prima dell'avvio della rappresentazione teatrale. Dettagliatamente la nostra redazione (Media Partner del Vida) se ne occuperà nei prossimi giorni. Qui di seguito riportiamo una breve intervista al Direttore Artistico Casareale effettuata pochi attimi prima di andare in scena


Carico il lettore video...
  • Teatro
  • Teatro Vida
  • Colpi di scena
Altri contenuti a tema
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Da sabato 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Allegria e malinconia portati in scena dalla compagnia “Ma chi m'ò ffà fà”
“Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida “Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida La compagnia “Colpi di Scena” porta in teatro la Natività raccontata da Erri De Luca
Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos La compagnia teatrale siciliana incanta la platea del Vida
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.