senza confini 2
senza confini 2
Eventi e cultura

Reading Musicale questa sera ore 21

Musicato il libro“Senza confini” di Enza Varvara. Il chiostro di San Sebastiano ospiterà l'evento

Il circolo ARCI "Muretti a secco" di Gravina in Puglia presenta, quest'oggi alle ore 21.00 una "eclettica" serata: teatro, poesia e musica in perfetta simbiosi.
Un Reading musicale in cui le musiche di Michele Marrulli, Michele Montepeloso e Carmine Calia si alterneranno con testi tratti dal libro "Senza confini" di Enza Varvara, nel suggestivo Chiostro di San Sebastiano.
L'artista poliedrica Enza Varvara, gravinese doc, oltre a scrivere poesie e romanzi, dipinge, disegna e si dedica per passione al teatro.
La rappresentazione racconterà una storia fatta di percorsi e di mutamenti, un vero e proprio viaggio dello spirito attraverso esplorazioni del proprio io e approdi visionari in mondi ormai estinti, per giungere, infine, alla mera consapevolezza della realtà e dei cinici modelli che contraddistinguono la società moderna.
  • Libri
  • Enza Varvara
  • Chiostro San Sebastiano
Altri contenuti a tema
"Apulia Contemporaney Tour": il Comune di Gravina è partner affiliato "Apulia Contemporaney Tour": il Comune di Gravina è partner affiliato Concesso l'uso gratuito del Chiostro di San Sebastiano e del Monastero di Santa Sofia e €2.000,00 alla Fondazione "Santomasi"
Onori a san Sebastiano: Polizia Municipale in festa Onori a san Sebastiano: Polizia Municipale in festa Sarà commemorata anche a Gravina la figura del patrono dei Vigili Urbani
​“Quando amore non mi riconoscerai” ​“Quando amore non mi riconoscerai” L’Alzheimer, l’amore, raccontati da Vincenzo Di Mattia.
Filippo D’Agostino, eroe d’un altro tempo Filippo D’Agostino, eroe d’un altro tempo Nel libro di Massimiliano Desiante la vita e il martirio dell’antifascista gravinese
“La Moneta di Satana”: il dibattito sul signoraggio arriva a Gravina “La Moneta di Satana”: il dibattito sul signoraggio arriva a Gravina Successo di pubblico e nessun incidente alla presentazione del libro
Le poesie di Roberto Berloco in “Croce d’Amore” Le poesie di Roberto Berloco in “Croce d’Amore” Il ricavato servirà ad aiutare le famiglie in difficoltà di Gravina, Altamura e Cassano
”I modi dell’insegnare-Saggi scelti” di Bruno Ciari, presso la Fondazione Santomasi ”I modi dell’insegnare-Saggi scelti” di Bruno Ciari, presso la Fondazione Santomasi Sabato 28 maggio alle ore 20,00 tutti sul Terrazzo del Melograno
La tragedia di Ciccio e Tore in un libro La tragedia di Ciccio e Tore in un libro “Il ricordo è un cane che ti azzanna”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.