em raffy braia icona3
em raffy braia icona3
Eventi e cultura

Raffy Braia di nuovo sul piccolo schermo

L'attore gravinese presto su Rai 3. Gli scorci della Murgia fanno da location.

Un nuovo progetto per la Film Commission Polesine, già in fase di realizzazione: il "Progetto Kafka" di Luigi Di Gianni. Due episodi. E per due volte il ruolo di co-protagonista è stato affidato a Raffaele Braia.

Dopo aver girato il primo episodio "Un medico di campagna", interpretando il ruolo di stalliere, nel secondo episodio dal titolo "Nella colonia penale" all'attore gravinese è stato affidato il ruolo di nuovo comandante.

"Progetto Kafka" è un lungometraggio in tre parti: un prologo di carattere documentario, ambientato a Praga nei luoghi kafkiani, con intervento diretto ed esplicativo del regista. Il primo episodio è stato interamente girato nel paesaggio delle Murge pugliesi, tra Gravina e Altamura. Per il secondo episodio l'analoga operazione di trasposizione interpretativa è stata effettuata utilizzando il paesaggio del Polesine.
Carico il lettore video...
  • Raffy Braia
  • Progetto Kafka
Altri contenuti a tema
1 Skèné Produzioni presenta i suoi Monol(u)oghi Skèné Produzioni presenta i suoi Monol(u)oghi Un’azione di teatro diffuso per raccontare la città e la sua comunità
Raffy Braia in “Pane e Burlesque” Raffy Braia in “Pane e Burlesque” L’attore gravinese torna al cinema in un ironico film anti-crisi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.