raffaella lorusso nundinae
raffaella lorusso nundinae
Associazioni

Raduno dei cortei storici: la soddisfazione degli organizzatori

Lorusso: "Ora ripartiamo per un nuovo decennale targato Nundinae"

È stanca ma soddisfatta, Raffaella Lorusso, direttore artistico dell'XI Raduno dei cortei storici che si svolto a Gravina dal 20 al 22 settembre.

"Sono molto soddisfatta del lavoro fatto e soprattutto del risultato che abbiamo ottenuto" ha commentato il direttore artistico raggiunto telefonicamente da Gravinalife.
"Una soddisfazione diventata ancora più grande dopo aver raccolto i commenti degli altri gruppi partecipanti- ha spiegato - i quali sono tutti concordi nel dire che l'edizione 2013 sia in pratica una sorta di anno 0 per le Nundinae. Un anno da cui ripartire con tutta una serie di cambiamenti che metteremo in campo nei prossimi mesi, per disegnare il secondo decennale delle Nundinae".

Cambiamenti su cui il direttore artistico non si sbilancia: " Per ora ci godiamo questo meritato successo" chiude Raffaella Lorusso " un successo che vogliono condividere con tutti i ragazzi dello staff Nundine (Vincenzo Berloco, Annapia Buonamassa, Rosa Buonafortuna, Margherita Calculli, Mino Cignola,Pia Colavito, Pietro Gasparre, Paolo Giannelli, Raffaele Lacarpia, Francesco Laterza, Anna Masciandaro, Stefano Mastrodonato, Rita Mungipinto, Giovanni Panzarini, Gabriele Paterno, Chaira Sanrocco, Carlo Vulpio, Linda Zernone) a cui voglio rivolgere il mio ringraziamento più sincero".

In coda, prima di posare definitivamente in archivio l'edizione 2013 e pensare già al prossimo raduno, il direttore artistico ringrazia "tutti quelli che hanno contribuito a vario titolo alla riuscita di questo evento e in particolare un grazie alla redazione di Gravinalife per l'attenzione che ci ha dedicato".

Di seguito il video con le immagini più suggestive della manifestazione. Altri contributi, tra video e immagini, sono disponibili nel raccoglitore speciale che Gravinalife ha dedicato al Raduno dei Cortei storici.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.