giovani
giovani
Mondo Giovane

Puglia ti vorrei”: un incontro in Comune con i “Giovani Protagonisti”

Obiettivo: mettere insieme idee e proposte per le nuove politiche giovanili

"Giovani protagonisti" al centro della ridefinizione programmatica delle politiche giovanili regionali. "Puglia ti vorrei", più che una speranza, vuole tracciare un percorso partecipato aperto ai giovani e virtuosi locali, che Giovedì 23 Settembre farà tappa a Gravina in Puglia.

Nell'aula consiliare di Palazzo di Città, a partire dalle 17, si discuterà pubblicamente con gli esperti dell'Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione (ARTI) e con lo staff di Politiche Giovanili, per la redazione del documento finale, contenente la summa delle idee e delle proposte avanzate nel corso degli incontri. "Ci aspettiamo un grande consenso – commentano la Vicesindaca, Claudia Stimola, delegata alle Politiche giovanili e l'assessora con delega a Giovani ed Università, Anna Gramegna – nella nostra città c'è fermento, voglia di crescita e di partecipazione attiva. Invitiamo tutti i ragazzi o comunque i cittadini più giovani ad essere presenti, una irrinunciabile occasione per essere parte virtuosa nella creazione di un reale cambiamento per le nuove leve, in ambito sociale, culturale e lavorativo".

Istruzioni per l'uso: a causa delle prescrizioni anti contagio da Covid – 19, il numero dei partecipanti è limitato a quaranta. Occorrerà pertanto inviare la propria adesione all'indirizzo email: protocollo@comune.gravina.ba.it indicando in oggetto: "Puglia ti vorrei" - "Giovani Protagonisti", il proprio nome e cognome ed indirizzo email, entro domani (mercoledì 22 Settembre). La prenotazione è nominale. E' comunque possibile apportare il proprio contributo alla discussione e/o prepararsi all'evento, compilando il form a questo link https://forms.gle/tSAEbeepv1TSuLpS6. Per ulteriori informazioni, invece, sulle azioni delle politiche giovanili realizzate dalla Regione Puglia e sul processo partecipato "Puglia Ti Vorrei - Giovani Protagonisti" è possibile consultare il sito https://regione.puglia.it/web/programma-politiche-giovanili/home
  • Regione Puglia
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Inchiesta corruzione elettorale, si dimette assessora regionale Maurodinoia Inchiesta corruzione elettorale, si dimette assessora regionale Maurodinoia Oggi arrestato il marito in inchiesta su Triggiano
Discussione in aula per legge diritti Lgbt Discussione in aula per legge diritti Lgbt Metallo e Paolicelli scrivono a Emiliano e Capone
Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Il 22enne gravinese sarà alla fiera del libro di Torino con il suo primo romanzo
Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Assessore Leo: “Stiamo mettendo in campo tutte le energie e le competenze possibili per garantire un’offerta di qualità nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia della Puglia”
Albo dei soggetti operatori di partenariato, emanato l’avviso pubblico Albo dei soggetti operatori di partenariato, emanato l’avviso pubblico Delli Noci: un’importante occasione di ascolto e consultazione
Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Un ambiente per i giovani legato al progetto “Luoghi Comuni”.
Riparte il bando per l’abitare sociale Riparte il bando per l’abitare sociale Avvio di progetti pilota di coabitazione sociale e di condomini solidali e rispondere alle esigenze abitative dei soggetti più fragili.
Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Emiliano “L'acqua è e rimane un bene pubblico di tutti i pugliesi e oggi lo ribadiamo a gran voce“
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.