mensa scolastica
mensa scolastica
Scuola e Università

Pubblicato l’Avviso per l’esenzione ticket mensa scolastica

per le scuole dell’infanzia e primarie a tempo prolungato

Su indicazione della Civica Amministrazione, gli uffici comunali hanno predisposto l'Avviso Pubblico per l'esenzione ticket mensa scolastica per le scuole dell'infanzia e primarie a tempo prolungato per l'anno scolastico 2022/23, indicando i criteri per poterne usufruire.

Può beneficiare dell'esenzione chiunque sia in possesso dei seguenti requisiti:
• famiglie che presentino un valore dell'indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità non superiore ad € 4.500,00;
• alunni diversamente abili, ai sensi dell'art. 3 della L. n. 104 del 05.02.1992 residenti nel Comune di Gravina in Puglia.

L'istanza, è scaricabile dal sito del Comune oppure in formato cartacea presso l'Ufficio Politiche Culturali e Scolastiche, Sport e Turismo, sito in Piazza Cavour, n. 19, dovrà essere debitamente compilata.

Alla domanda dovrà essere allegata:
• fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità dell'istante e, per gli stranieri, anche di regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
• attestazione ISEE in corso di validità, che non dovrà essere superiore ad € 4.500,00, per gli alunni facenti parte di famiglie che versano in stato di indigenza;
• certificazione medica ASL attestante lo stato di invalidità ai sensi dell'art. 3 della L. n. 104 del 05.02.1992, per gli alunni diversamente abili.

Domanda e documentazione, dovranno essere inviati in formato pdf all'indirizzo pec istruzione.cultura.sport.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it, specificando nell'oggetto "Domanda per l'esenzione ticket mensa scolastica scuole dell'infanzia e primarie a tempo prolungato – anno scolastico 2022/2023", oppure mediante consegna in forma cartacea presso lo stesso ufficio (Politiche Culturali e Scolastiche, Sport e Turismo, sito in Piazza Cavour, n. 19).

L'Avviso Pubblico non ha scadenza.
  • Mensa
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Mensa Scolastica, …gestore cercasi Mensa Scolastica, …gestore cercasi Manifestazione di interesse per l’affidamento del “servizio di ristorazione scolastica”
Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Chiarimenti per i richiedenti
Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Invariato il costo del ticket
Mensa Scolastica, stop per i morosi Mensa Scolastica, stop per i morosi Assessore Cilifrese: “decisione difficile ma necessaria”
Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Variazioni spaventano genitori. Commissione Mensa a lavoro per chiedere all’Asl eventuali alternative agli ingredienti poco graditi.
26 Appalto Mensa, Disco verde della giunta Appalto Mensa, Disco verde della giunta Predisposta gara per affidamento servizio
Pnrr, fondi per mense scolastiche Pnrr, fondi per mense scolastiche Quasi 1,2 milioni di euro per i refettori dei plessi Soranno e Padre Pio
Servizio Mensa, ancora una proroga Servizio Mensa, ancora una proroga Si continua fino all’indizione della gara
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.