mensa scolastica
mensa scolastica
La città

Mensa Scolastica, …gestore cercasi

Manifestazione di interesse per l’affidamento del “servizio di ristorazione scolastica”

Il Comune fa l'identikit delle società che saranno ammesse a partecipare al bando per il servizio di ristorazione e mensa scolastica a ridotto impatto ambientale. Gli uffici comunali, infatti, per stabilire il soggetto chiamato a gestire la mensa scolastica hanno deciso di acquisire in maniera preliminare una manifestazione di interesse da parte delle aziende titolate a svolgere il servizio, che però abbiano determinate caratteristiche.

Un servizio che "consistente nella preparazione, nel Centro di produzione pasti della Ditta appaltatrice, di pasti caldi giornalieri con il sistema della multiporzione, laddove tale modalità sia possibile, nonché il loro trasporto e la loro distribuzione, la fornitura di stoviglie, la pulizia e la sanificazione 2 dei locali interessati, dal lunedì al venerdì, presso le scuole dell'infanzia e nelle sezioni di scuola primaria a tempo pieno di seguito specificate, nell'orario indicato dalle autorità scolastiche o comunali". L'importo posto a base per il servizio è di circa 560mila euro e la durata dell'appalto è stata fissata in 4 mesi, presumibilmente a partire dal dicembre prossimo, e comunque dalla data di consegna del servizio. Ovviamente sono escluse le festività contemplate nel calendario scolastico.

La scelta verrà determinata in base all'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Le aziende interessate alla partecipazione e bisognose di delucidazioni sulla documentazione da presentare, potranno trovare le indicazioni sull'apposita sezione del portale EmPULIA, rivolgendo le proprie richieste di chiarimenti e comunicazioni tramite piattaforma entro le 12 di questa mattina, mentre la consegna dei plichi di partecipazione è prevista per lunedì 20 novembre, sempre entro e non oltre le ore 12.



  • Mensa
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Chiarimenti per i richiedenti
Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Invariato il costo del ticket
Mensa Scolastica, stop per i morosi Mensa Scolastica, stop per i morosi Assessore Cilifrese: “decisione difficile ma necessaria”
Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Variazioni spaventano genitori. Commissione Mensa a lavoro per chiedere all’Asl eventuali alternative agli ingredienti poco graditi.
26 Appalto Mensa, Disco verde della giunta Appalto Mensa, Disco verde della giunta Predisposta gara per affidamento servizio
Pnrr, fondi per mense scolastiche Pnrr, fondi per mense scolastiche Quasi 1,2 milioni di euro per i refettori dei plessi Soranno e Padre Pio
Servizio Mensa, ancora una proroga Servizio Mensa, ancora una proroga Si continua fino all’indizione della gara
Servizio mensa, ancora una proroga Servizio mensa, ancora una proroga In attesa del nuovo bando
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.