produzione base pizza
produzione base pizza
Scuola e Lavoro

Patto d'acciaio tra U-Tub e l'alberghiero di Altamura

Al via il progetto per la formazione professionale degli studenti

Anno nuovo, impegno ambizioso per U-TUB: selezionare le risorse umane del domani, "ergendosi" a cattedra morale e didattica.

Dopo svariati incontri tra alcuni docenti dell'I.I.S.S di Altamura (I.P.S.I.A "Denora" indirizzo elettronica e I.P.S.S.CT "Lorusso" indirizzo turistico) e il Direttore Commerciale dell'azienda Base Pizza-U-TUB, Angelo Lazazzera, è nata una sinergia proiettata all'incremento dell'occupazione.
Per questo martedì 19 gennaio a partire dalle ore 9, gli studenti delle due scuole faranno tappa nell'azienda sita a Gravina in via Baffi 7.

Ad attenderli una visita didattica del settore produttivo e amministrativo con lezione di marketing e annesso buffet. La giornata sarà l'avvio di un progetto più ampio finalizzato alla selezione di studenti meritevoli da formare e a cui affidare, a completamento degli studi, la gestione di punti vendita a marchio U-TUB da inaugurare nell'intero Stivale, all'interno dei quali preparare e servire pizze e pucce creative.

«Sentiamo una responsabilità sociale come azienda; fermarsi e capitalizzare è facile, ma è da vigliacchi. In questo momento una azienda che può crescere ha il dovere morale di andare avanti e dare lavoro. Per questo stiamo coinvolgendo gli studenti dell'alberghiero prospettando loro allettanti possibilità per il loro futuro prossimo» spiega Lazazzera.

Per conoscere i dettagli del progetto, l'invito a partecipare alla giornata di martedì è rivolto agli amministratori del territorio e a tutte le testate giornalistiche.
  • U-tub
Altri contenuti a tema
U-TUB raccoglie consensi al TUTTOFOOD di Milano U-TUB raccoglie consensi al TUTTOFOOD di Milano Rincasata, l'azienda prosegue il suo percorso di formazione e degustazione
U-TUB continua ad affascinare e stupire U-TUB continua ad affascinare e stupire Prossimo evento in programma il “World Food Warsaw” (11-13 aprile) in Polonia
“Il Meraviglioso Mondo U-TUB” grande protagonista della Fiera Levante Prof “Il Meraviglioso Mondo U-TUB” grande protagonista della Fiera Levante Prof U-TUB ha fatto tappa a Bari per la Fiera Levante Prof dal 12 al 15 marzo.
1 Un altro evento di successo in casa U-TUB Un altro evento di successo in casa U-TUB Studenti di Marconia, Foggia e Manfredonia alle prese con piatti "belli da vedere e buoni da mangiare"
Gli studenti di agraria incontrano i sapori tipici della Puglia Gli studenti di agraria incontrano i sapori tipici della Puglia Incontro tra moda e gusto a U-Tub
U - Tub e Andriani ambasciatori di Puglia per Cibus U - Tub e Andriani ambasciatori di Puglia per Cibus Grande soddisfazione per le due aziende a Parma
“U-TUB #Scuola #Lavoro" conquista nuovi giovani discepoli “U-TUB #Scuola #Lavoro" conquista nuovi giovani discepoli Gli studenti con le mani in pasta
Il Progetto U-TUB #scuola #lavoro fa gola ad altre classi dell'alberghiero Il Progetto U-TUB #scuola #lavoro fa gola ad altre classi dell'alberghiero Il caso U-TUB attraverso la voce degli studenti
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.