Strisce blu
Strisce blu
La città

Parcheggi a pagamento: arriva l’ordinanza definitiva

L’orario continuato solo per Piazza Pellicciari e Corso Vittorio Emanuele

Dopo la retromarcia approvata in giunta a metà settembre ecco puntuale l'ordinanza sottoscritta dal Comandante della Polizia Municipale Nicola Cicolecchia con cui è stato definitivamente modificato il quadro orario dei parcheggi a pagamento.

Confermata la suddivisione e in Zona A ovvero aree di sosta a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00 nei soli giorni feriali e in Zona B cioè le aree di sosta a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 24.00 nei giorni sia feriali che festivi.
Nello specifico rientrano nella Zona A, le seguenti vie: Via Federico Meninni; Via San Domenico; Via Trieste; Via Venezia/Pola; Piazza Cavour; Via Rosa Brunetti; Via Milano; Via Casale; Corso Giuseppe Di Vittorio; Corso A. Moro; Via Vittorio Veneto; Via Ludovico Maiorana; Via Alcide De Gasperi (tratto da via Genova a via Firenze, lato civici dispari); Via XX Settembre; Via San Sebastiano - da Piazza Pellicciari a via Marsala lato civici dispari.
Nella Zona B, invece, esclusivamente: Corso Vittorio Emanuele e Piazza Pellicciari (lato villa comunale).

Niente soste a tempo indeterminato e durante la pausa pranzo anche nelle altre vie del centro come inizialmente proposto dalla giunta ad inizio estate scatenando una serie di proteste tra i residenti del centro.
La sosta a pagamento h24 è limitata al cuore della città ovvero Corso Vittorio Emanuele e Piazza Pellicciari.


In allegato la mappa di sintesi.
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
Parcheggi a pagamento, via alla gara Parcheggi a pagamento, via alla gara Appalto di tre anni per 320.000 euro
Parcheggi, aumentano i posti per i disabili Parcheggi, aumentano i posti per i disabili Dopo due anni accolta la richiesta della V commissione consiliare
40 Multe selvagge sulle strisce blu nonostante il ticket Multe selvagge sulle strisce blu nonostante il ticket L'automobilista gravinese si rivolge ai Vigili Urbani: "Non faccia ricorso, le conviene pagare"
1 PUMS: no mobilità sostenibile nel centro storico senza parcheggi adeguati PUMS: no mobilità sostenibile nel centro storico senza parcheggi adeguati L'assessore alla Mobilità Annamaria Iurino risponde: "Concordo con Laiso. Nel piano, cercheremo di dare risposte anche a questa problematica"
Stalli blu: modificata la delibera del 16 giugno 2017 Stalli blu: modificata la delibera del 16 giugno 2017 Aree di sosta a pagamento suddivise in Zona "A" e "B"
1 Marcia indietro sui parcheggi a pagamento Marcia indietro sui parcheggi a pagamento Valente scettico sull’orario continuato
60 Parcheggi: a pagamento anche per la pausa pranzo Parcheggi: a pagamento anche per la pausa pranzo Ecco i dettagli e tutte le modifiche sul piano dei parcheggi
54 Via parcheggi a pagamento da via Ragni, via Tripoli, via Bari Via parcheggi a pagamento da via Ragni, via Tripoli, via Bari Nessuna abolizione ma spuntano in altre vie. Ecco i dettagli della delibera di Giunta
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.