bethel
bethel
La città

Oggi raccolta alimentare in città

I volontari della Bethel aiutano le famiglie disagiate. Un'iniziativa in collaborazione con il Comune.

Un occhio alla spesa e una mano tesa ai più bisognosi.

È questo l'invito che l'associazione di promozione sociale "Bethel", con sede in via Aspromonte a Gravina, rivolge a tutti i cittadini gravinesi. L'associazione infatti, in collaborazione con l'assessorato alle politiche sociali del Comune di Gravina, si occupa di sostenere le famiglie bisognose, aiutandole nelle incombenze quotidiane, quale appunto la spesa dei generi di prima necessità.

Oggi, sabato 29 giugno, i volontari della Bethel saranno dinanzi ad alcuni supermercati gravinesi per raccogliere alimenti da donare a una ventina di famiglie in difficoltà economiche.

La speranza è che tanti cittadini accolgano l'invito per fare una spesa economicamente più pesante, ma gratificante per il cuore.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.