Arcangela Perrone- centenaria
Arcangela Perrone- centenaria
La città

Nonna Arcangela Perrone spegne 100 candeline

Per la centenaria nella chiesa San Francesco cerimonia di benedizione e festeggiamenti

Oggi 26 maggio nonna Arcangela Perrone compie 100 anni. Un traguardo raggiunto in piena lucidità e con tanta saggezza. Abile e apprezzata ricamatrice da giovane, Arcangela è vedova da 38 anni, dopo 42 anni di matrimonio con Carlo Giovanniello, da cui ha avuto tre figlie.

Per omaggiare il raggiungimento di questo importante traguardo, questa sera alle 19, presso la chiesa di San Francesco, Arcangela riceverà la benedizione del parroco Fra Giovanni e poi prenderanno il via i festeggiamenti con amici e parenti.
  • Persone anziane
Altri contenuti a tema
Un successo la serata “Gravina in poesia” Un successo la serata “Gravina in poesia” Storia, racconti e liriche proposti nell’iniziativa dell’Auser
Due bandi di gara a procedura aperta Due bandi di gara a procedura aperta Ore 12 dell’8 aprile 2011: termine ultimo per le imprese interessate
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.