Divieto di circolazione stradale
Divieto di circolazione stradale
La città

Manifestazioni natalizie: modifiche alla circolazione stradale

Previste variazioni alla viabilità nelle giornate del 13, 16 e 17 dicembre

Modifiche alla circolazione stradale causa manifestazioni natalizie. Con tre distinte ordinanze a firma del maggiore Nicola Cicolecchia, il Comando di Polizia Municipale ha disposto variazioni alla viabilità in concomitanza con alcuni eventi che richiameranno, nelle strade e nei quartieri interessati, pubblico e visitatori.

Si comincia il 13 Dicembre: i festeggiamenti in onore di santa Lucia porteranno al divieto di circolazione e sosta, dalle 18 e fino a fine processione, lungo via Calderoni, via Calata Santa Lucia, via Orsini, via San Giovanni Evangelista, via Clemente, via Santa Sofia, via Ianora, via Lettieri, via Giovanni XXIII, corso Moro, via Garibaldi, piazza Scacchi, via Matteotti, piazza della Repubblica, piazza Plebiscito, piazza Notar Domenico, via D'Ales e nei pressi della chiesa di Santa Lucia.

Il 16 Dicembre, in occasione di "Natale sul corso", dalle 17 alle 24 divieto di circolazione e sosta su corso Moro, dall'intersezione con via Panni all'incrocio con via Giovanni XXIII, avendo cura di lasciare libera tutta l'area di quest'ultima intersezione, per permettere lo svolgimento della manifestazione in programma.

Infine, il successivo 17 Dicembre, per "Natale lungo corso Di Vittorio", ancora divieto di circolazione e sosta, sempre dalle 17 alle 24, stavolta su corso Di Vittorio, dall'intersezione con corso Musacchio a quella con via Meninni.

Nelle zone interessate, nelle date ed agli orari indicati, la chiusura al traffico sarà effettuata con presidio dei varchi e posizionamento di blocchi, con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata. Un motivo in più per godersi il Natale rinunciando, per una volta, all'uso dell'auto.
  • Viabilità
  • Ordinanza
  • Natale
Altri contenuti a tema
Le vacanze di natale e i gravinesi Le vacanze di natale e i gravinesi Come hanno passato gli abitanti del nostro paese queste vacanze natalizie? Scopriamolo insieme
Le befane si calano dalla torre della scuola Benedetto XIII Le befane si calano dalla torre della scuola Benedetto XIII Caramelle, musica e animazione per grandi e piccini
Questa sera a Gravina arrivano le Befane Questa sera a Gravina arrivano le Befane Si caleranno dalla torre della scuola Benedetto XIII
Concerto di Natale in Cattedrale, grande successo di pubblico Concerto di Natale in Cattedrale, grande successo di pubblico Giovedì 4 Gennaio 2024, è in programma una nuova esecuzione musicale all'interno della Chiesa “SS. Pietro e Paolo”
La musica: una linfa vitale La musica: una linfa vitale Concerto di Natale presso la Basilica Cattedrale
Ringraziamento ai Sannicolini Ringraziamento ai Sannicolini Comunicato stampa V ^ Commissione Consiliare Permanente
La Musica è il sale della vita? La Musica è il sale della vita? Concerto della coop Laetitia. Performance del pianista Francesco Cassano e della violinista Eziana Mussella
Torna il Concerto di Natale Torna il Concerto di Natale Intervista al Maestro Claudio Lamuraglia e al Maestro compositore Nicola Samale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.